Jump to content
xmario

Dodge Challenger 1970

Recommended Posts

:)

non c'è molto da dire, sfondo poco curato, ma è un progetto a cui non ho dedicato molto, sia di tempo che di impegno..

ps. siate magnanimi coi commenti!è la mia prima auto modellata!

macchinal.th.jpg

:TeapotBlinkRed:

Per essere la prima, non sembra male come modellazione anche se ci sono dei particolari che non mi tornano, tipo il montamte del finestrino.

il render è troppo scuro, le parti nere o in mbra si perdono e non si distinguono. ok non volevi curare troppo il fondo, ma almeno accendi la luce :)

be il montante del finestrino devo dirla tutta, non c'è :D

concordo che sia un po scura come immagine, ma provando varie illuminazioni e scenari, questo mi sembrava il più adatto..

grazie dei commenti!

per essre il primo modello mi sembra pulito (magari mettila su strada con una bella immagine di un paesaggio dietro, con un HDRI e le ruote che girano) magari la valorizza ancora di più....

comunque complimenti...

Ciao, di buono c'è che la carrozzeria sembra molto pulita (come modellazione). Ed è già un bel traguardo. Le prime

auto che ho modellato io aveva tanti di quei bolli che sembrano la superficie della luna.

Ovviamente, tra un anno quando ti guarderai indietro questo rendering ti sembrerà migliorabile in tutto e per tutto. Ma per essere la prima macchina è già un bel risultato.

Sono molto belli quei riflessi sul parafango anteriore. Cura sempre molto i riflessi ed il modo in cui questi seguono e accompagnano le linee della macchina. I riflessi sono molto importanti. Aiutano molto a "rivelare" le forme delle auto.

Ciao, ciao

P.S. Mettici lo specchietto...

bella davvero!!

giuste osservazioni sia per il metallo/plastico deo cerchi che dello specchietto...

cmq visto che c'eri, anziche fare una challenger, perche non hai fatto una dodge charger??? un bel generale lee non sarebbe stato male :D

ho notato cmq che la ruota posteriore sembra compenetrare sul piano d'appoggio...

:hello: