Jump to content
Geopier

Problemi 3dsm E Vray

Recommended Posts

Dopo aver preso un virus beagle un bel dì di domenica mattina mentre facevo dei lavori straordinari per il mio studio, mi trovo a voler riavviare 3d studio max e lanciare un rendering con vray per vedere come il macinino se la cava.

Iniziano i problemi dovuti al virus beagle, 3d studio parte ma mancano le icone...

comincio a vedere che l'antivirus non parte e nessun altro software di protezione riesce a fare qualcosa. Dopo milioni di guide lette su internet riesco a pulire il pc dal virus.

Devo reinstallare 3d studio max 7 con cui ho fatto il corso, ma l'insegnante non fa più parte della scuola dove ho fatto il corso. Mi dicono che possono prerstarmi 3dsm8, lo installo e quando parte mi dice che mancano dei plugin di vray:

vrender60.dlr

vraydomecamera60.dlo

vrayfur60.dlo

vrayphysicalcamera60.dlo

vrayplane60.dlo

vraysphere60.dlo

vray2sidedmtl60.dlt

vrayblendmtl60.dlt

vraycolor60.dlt

vraydirt60.dlt

vrayfastsss60.dlt

vraysky60.dlt

Ho provato di tutto ma non sò il problema. Mi son comprato un libro "3ds Max per l'architettura" dove per fortuna i rendering vengono fatti con mental ray, perchè non saprei come usare vray, in quanto 3d studio non me lo vede come plugin aggiuntivo.

Scusatemi se la sezione è sbagliata, ma non sapevo dove scrivere.

Il problema non è tanto la sezione, ma quello che scrivi.

Se hai problemi con l'installazione di Vray, ti puoi rivolgere alla chaos Group, sul sito ufficiale.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...