Jump to content
nonna

Ciaooo

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo, mi piace molto la computer grafica e sono qui per:

-vedere i lavori postati dagli utenti, apprezzarli e goderne (per me è come andare a una mostra, anzi meglio perchè gratis)

-esprimere opinioni e partecipare a dibattiti

- imparare da questo forum tutte le tecniche che di cui mi sarà possibile venire a conoscenza

Nel 3D:

Le mie preferenze cadono generalmente sui poligoni e il lighting, mi annoia terribbilmente il rig e non sono per niente dotato nell'animazione, a tal riguardo tuttavia stò cercando di andare contro le mie attitudini, studiando su un supporto di 16 fantastici DVD dell'Animator's Survival Kit che, forse conoscerete già, ma mi sento di consigliare a tutti coloro che desiderano fare animazione:

http://www.theanimatorssurvivalkit.com/

Il mio nic è Nonna, perchè generalmente mi iscrivo ai forum con questo nome, nella vita intaglio mobili antichi per conto di un anziano restauratore che al momento non sembra interessato a pagarmi, la sera invece oltre a consegnare le pizze in motorino, studio il 3D, mi impegno nel disegno e uso in generale il computer per "fare cose".

Nei week end invece mi dedico allo sport, al relax alla musica ed esco per "vedere gente" e fare "altre cose".

CIAOOOO

beh, forse una delle migliori presentazioni che abbia letto fin'ora e mi ha colpito il tuo impegno nell'intagliare gratis (...) e consegnare pizze.

tutto questo ti fa onore.

benvenuto su treddi. :)

p.s.

ma non sarebbe stato meglio "nonno"? :D

p.p.s.

ho visto il link da te segnalato...chissà come mai dietro la bonazza (che comunque si guarda dietro) c'hanno messo il tizio in wire e non quello nudo... :lol:

Edited by HiRes

benvenuto nonna.

Fai bene a impegnarti nel lavoro finche non ti lanci nel magico mondo della CG.

Io piu di dieci anni fa per comprarmi il primo pc per poter fare 3d sono andato a lavorare per una piccola ditta che raccoglie pini di natale. E' stata dura ma ancora oggi però ricordo con piacere quei momenti.

aspettiamodi vedere i tuoi progressi