Vai al contenuto
leprinoxyz

Un Leprino Weta Digital

Recommended Posts

Ciao ragazzi, siccome ora sono ufficilamente qui, volevo dirvi che per un periodo lavorerò qui alla Weta Digital.

Sono nel reparto modellazione e appunto faccio il modellatore ma non solo, credo farò anche un po di capelli e peluria varia in quanto mi stanno facendo imparare il loro sistema per far pelazzi.

Qui è molto bello.

ciaoo a tutti.

mauro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No...niente invidia, sono contento per te, dai tuoi lavori, la passione e l'anima che ci metti, te lo meriti proprio di lavorare in Weta Digital! :Clap03:

Auguri e tienici informato, se riesci (se non sei sotto torchio, ...chissà magari ti fanno lavorare 15 ore al giorno!!) su quel "mondo" :ph34r: !

A presto. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo... Ma raccontaci di più... Mostraci foto e video di te la. Anzi, tieni una rubrica settimanale con ospiti e approfondimenti :) complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti.

però............... sono due mesi che ci spacchi i .................. che devi andare in weta...... basta basta basta, che l'invidia sotto pressione fa brutti scherzi. :D :D :D<_< <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazione, bravo.

Salutami il mio compagno di banco alle superiori e amico , Marco Di Lucca, penso che lo hai incontrato.

Ciao da Rosario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabeh un po di invidia per ola fai venire MALEDETTO!! lavorerai con Matt77, lo hai gia incontrato ?

Si, lavoriamo a 10 metri di distanza, piu' o meno! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leprino... tra poco ti porterai anche la sorellina... ha un gran talento anche lei.

uhmm che invidia, e quoto per le foto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ai vari complimenti che hai ricevuto, dire altro sarebbe inutile! Continua così, e dimostriamo che anche qui in italia ci sono i pezzi grossi della cg :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ho visto i tuoi lavori e stra-meriti di essere dove sei, grande leprino e grande WETA che con i suoi effetti mi ha fatto sognare con il signore degli anelli...se non si era capito dal nick, sono un fan accanito della trilogia. ^_^

Quoto per qualche foto interna, e anche per aggiornamenti settimanali e dettagliati. :lol::D

P.S.

Credo sia anche il caso di dire grande Treddi.com, con i suoi utenti che ogni tanto si infiltrano nei migliori studi del mondo, sta diventando meglio della CIA. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti