Jump to content
CappyT

Creazione Videogame

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento, sono Gabriele e sono un programmatore-studente che ha un grande progetto in testa.

E' iniziato tempo fa quando mi misi in testa di scrivere un romanzo che sarebbe diventato un videogioco. Ebbene, la storia ora c'è (+ o -) ma mi restava il sogno di poter creare un videogioco. Mi rivolgo quindi a tutti i grafici che vogliono contribuire a questo progetto, perchè io da solo non posso arrivare da nessuna parte (non so nulla di grafica).

Be' passiamo a quello che dovrebbe essere il progetto...

Crew & Laker è un'avventura 3D in 3°persona che porta il giocatore in un mondo futuristico sull'orlo di guerra, e il player prende i panni di Crew, un giovanissimo ragazzo a cui il futuro, ed il passato, hanno riservato ben poco... Crew infatti non è un ragazzo normale, è stato creato per uccidere. In sanguinose battaglie per una fazione o per l'altra, Crew scopre piano piano il suo passato, anche quello che non poteva ricordare... Assieme al suo fidatissimo compagno Laker, si battono per uscire dal regime di oppressione che nuoce al suo popolo e alla sua verità...

Grazie mille per l'attenzione,

Cappy

Edited by icer

ciao Cappyt, ti do il benvenuto su treddi.com

in secondo luogo ti consiglio di leggere le FAQ (regolamento) in quanto per annunci di collaborazioni c'è l'apposita sezione con retribuzione e non....

e per regolamento non puoi lasciare il tuo indirizzo mail.