Jump to content
Pearltex

Nuovo Pc

Recommended Posts

Salve a tutti

Non essendo pratico di hardware mi è stato consigliato l'assemblaggio del suddetto pc per 3dstudio max, vray, photoshop, maya, zbrush, premiere etc.. :

processore: Intel Core i7 920

scheda madre: Asus Rampage 2 Extreme

RAM: 12 gb ocz 1600

Hard Disk: (1) velociraptor 150 GB 10000rpm + (1) WD Caviar Black 500GB

Scheda Grafica : Nvidia gtx295

Alimentatore: Tagan 1200 watt

Mancano 2-3 cose qua e là come il case e la scheda audio.

Cosa ne pensate? mi potreste consigliare? Quanto mi verrebbe a costare?

text vorrei farti una proposta ma non posso contattarti via email nn è che puoi inviarmi una mail che sta nel mio profilo.......vorrei farti una proposta

OT:

mm...mi sembra un tantino troppo "blindato" come forum, non trovate?

Spero almeno si possano esprimere liberamente le proprie idee (parlo di idee riguardo il forum in generale, come quella espressa qui...visto che non si può rispondere agli argomenti nelle "F.A.Q.").

chiuso OT.

text vorrei farti una proposta ma non posso contattarti via email nn è che puoi inviarmi una mail che sta nel mio profilo.......vorrei farti una proposta

Della serie vorrei ma non posso...http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=49918...scusami, magari se riesco a contattarti in altro modo.

P.S. per i moderatori o chiunque altro....non gli sto consigliando di aggirare le regole del forum, sia ben chiaro.

scusate am se uno vuole contattare una persona deve per forza pagare come se io vado per strada e per dialogare con una persona devo pagare il sindato per un abbonamento.......

scusate am se uno vuole contattare una persona deve per forza pagare come se io vado per strada e per dialogare con una persona devo pagare il sindato per un abbonamento.......

Purtroppo sono le regole del forum prendere o lasciare!!!

Certo, come dicevo, sono un pò rigide, ma probabilmente è un sistema efficace per vendere abbonamenti, soprattutto per poter contattare la gente che scrive in "offro lavoro".

Scusate ragazzi, non avevo letto la vostra conversazione.

Certo la scelta di lasciare contatti e PM solo agli utenti a pagamento può sembrare un tantino restrittiva, ma c'è una motivazione molto valida dietro, e non semplicemente la volontà di specularci sopra.

In sostanza in passato si sono avuti problemi con spammatori neoiscritti capaci di riempire le caselle di mezzo forum con offerte di lavoro o richieste di collaborazione...

Per aggirare il problema si sta valutando come collegare ad esempio ad un sistema di reputazione la possibilità di inviare/ricevere un numero limitato di messaggi privati giornalieri.

Certamente gli utenti a pagamento sono nati per offrire altri servizi... ;)

Spero di aver chiarito i vostri dubbi