Jump to content
SHADOW ARCH

Sempre Wire

Recommended Posts

Scusate ragazzi di treddi,vorrei un parere se possibile, vorrei sapere se come render wire questo può andare bene:

inoltre vorrei chiedere un favore a philx, ma come hai fatto a fare quel vetro azzurro di quella coperture alla fuffas?

post-45339-1252599897_thumb.jpg

Scusate ragazzi di treddi,vorrei un parere se possibile, vorrei sapere se come render wire questo può andare bene

Per che cosa può andare bene? In base a cosa può andare bene?

In generale a me non piace ma ognuno ha i suoi gusti personali, se a te piace va bene... <_<

...quella coperture alla fuffas?

Chi è Fuffas? :huh::P

Guest
inoltre vorrei chiedere un favore a philx, ma come hai fatto a fare quel vetro azzurro di quella coperture alla fuffas?

Se dici Fuffas forse non tutti sanno a cosa ti riferisci... ;)...

Essendo Philix (ora mi odierà) un utente dello staff e te un utente gratuito puoi inviargli comunque un messaggio privato e chiedergli direttamente quello che ti interessa...

Il wire frame bene o male dipende da cosa ci vuoi fare...

Mat

:hello:

grazie mat delle informazioni, ma non mi piace disturbare per una cosa, che in fondo urgente non lo è.

quando philx leggerà la discussione potrà rispondermi, se vorrà.poi vedremo sul da farsi, intanto grazie, ua domanda ma i wip li possono fare tutti?

Guest
grazie mat delle informazioni, ma non mi piace disturbare per una cosa, che in fondo urgente non lo è.

Chiedere è normale, rispondere è un'altro paio di maniche... non vedo perché un utente come lui non debba rispondere in privato (parto con un discorso generale) alla fine sul forum trovi persone che ti rispondono che sia pubblica o privata la richiesta, essendo una richiesta specifica ad un utente ti ho consigliato di chiederglielo direttamente ;)

ma i wip li possono fare tutti?

comunque... I WIP li possono aprire tutti perché dovrebbero essere ristretti solo a certe persone? :)

Mat

:hello: