Jump to content
shaka

Matte Painting Fantasy

Recommended Posts

ciao a tutti vi presento il mio ultimo il mio ultimo lavoro un matte painting fantasy che deve ancora essere terminato ......ma volendo anche no !!!! :lol:

ovviamente tutti i commenti e le critiche sono bene accetti...... :rolleyes:

senzatitolo10copia.jpg

a me piace molto e non saprei neanche cosa aggiungere in verità.

forse giusto i riflessi sull'acqua lasciano qualche dubbio:

quello a destra non si capisce bene da dove prenda tutta quella luce...diciamo che in generale, visto il cielo, l'acqua è troppo chiara.

L'integrazione è molto buona, però non mi convince molto la differenza fra l'architettura in stile medio oriente della cittadella e quella sul pinnacolo che è palesemente giapponese/cinese.

Un porticciolo? Non ci starebbe male. Non sprei come fare in matte painting, però ci starebbe veramente bene. :)

Quoto la differenza di stili troppo evidente. E il castello giapponese che hai piazzato lassù è un po troppo deformato per i miei gusti...

Anche i riflessi non vanno bene, non corrispondono a quello che si vede nell'immagine.

Per quanto riguarda l'integrazione dei gli edifici direi che ci siamo.

carino, quoto quanto detto per l' acqua e credo di aver notato un altro particolare che non va tanto bene: la differenza di luminosità e saturazione del colore tra il cielo ed il resto della composizione, sembra quasi che la terraferma sia stata fotografata di sera mentre il cielo sembra proprio stato immortalato in pieno giorno, i colori del cielo sono troppo vivaci e non si intonano bene con il resto della scena che manca di saturazione ;)

Quoto quanto detto prima.

Poi non mi convince la riva del lago, sembra un po' troppo staccata dallo specchio d'acqua..

Comunque, mettendo a posto il problema di esposizione del cielo, può venir fuori una bella atmosfera..