Jump to content
D@ve

Delta Tracing: Nuovo Sito

Recommended Posts

Guest

:D Stimatissimo Dionisio, mi aspettavo da te un sito bellissimo,... e anche questa volta non mi hai deluso.

Complimenti :D, ti verrò a trovare sicuramente un giorno!

A presto e auguri per la nuova sede!

Grande Dionisio..... anche questa è fatta.... e sono contento che dopo il trasloco anche il sito sia andato a termine. Significa che ora sei operativo al 100%.

Complimenti anche per lo studio. Non vedo l'ora di venire a trovarti.... magari se mettevi anche la foto della segretaria hahahahaha

Complimenti Dionisio.... attendiamo copie delle fatture dell'intera opera HAHAHAHAHAHA

(accidenti.... e se fosse una bufala? magari quell'ufficio è solo un rendering.....sarebbe capacissimo .....)

(perchè "Logine clientarea"?)

Edited by motopiku

Ciao ragazzi! Un grazie a tutti per le belle parole e la vostra simpatia... Alla fine quello che vale più di qualsiasi cosa è sapere che ci sono degli amici e persone che ti vogliono bene! :)

Lascio il melodramatico; quando volete, veniteci a trovare, ci farà molto piacere... Cosi potrete vedere l'opera dal vivo.

Per motopiku: Mi fai sempre ridere... :) Ma dove hai visto "Logine clientarea"??? C'è scritto login, o forse vuoi sapere cos'è? Un' area graficamente personalizzata per la consegna delle commesse ai nostri clienti.

Un grande abbraccio a tutti!

Dionisio -

Guest

Spero che la domanda non sia fuori tema e magari utile ad alcune spiegazioni anche pubbliche...

Sezione training -> "Requisito: il vostro punto di partenza dovrà essere minimo 50 km da noi" :blink2:

Se uno vuole fare un corso da voi e sta a Lampedusa lo escludete?

Il sito graficamente è armonioso, la foto della renderfarm è favolosa (stile 2001 odissea nello spazio :) )....

Mat

:hello:

hahahaha..... sono proprio un Bifolco....

con l'XPS16 non avevo colto il significato di "area clienti" in inglese.... sorry

ma.... non hai smentito il fatto che quelli sono rendering (intendo l'ufficio)....

non vorrei che con l'invio della richiesta di training ti presenti con la pillola rossa e pillola blu hahahahaha

skerzi a parte.... bel sito e sopratutto bellissima struttura..... poi un giorno ci sentiamo per sapere la struttura rendernode se possibile.

Ciao e buon lavoro

No MatEvil... significa che se stai vicino entro 50Km non ti offre l'albergo con la coperta in camera :devil::P

Edited by motopiku

Spero che la domanda non sia fuori tema e magari utile ad alcune spiegazioni anche pubbliche...

Sezione training -> "Requisito: il vostro punto di partenza dovrà essere minimo 50 km da noi" :blink2:

Se uno vuole fare un corso da voi e sta a Lampedusa lo escludete?

Il sito graficamente è armonioso, la foto della renderfarm è favolosa (stile 2001 odissea nello spazio :) )....

Mat

Beh sarà per non avere problemi con le lingue straniere. :):P :P

Bello il sito e complimenti in generale penso che sia sempre come ricominciare una nuova avventura, una nuova struttura.

Ciauz

Edited by ytsejam

Non è fuori tema la domanda, tanto parliamo del sito.

Vuol dire che se parti da almeno 50km per venire qui da noi a fare il training, noi offriamo l'alloggio.

Se invece il tuo punto di partenza è più vicino (esempio Padova o Treviso) la cosa non è più fatibile visto che sei abbastanza vicino per tornare a casa! :) Spero che sia chiaro il messagio... :rolleyes:

Grazie,

Dionisio -

Guest
Non è fuori tema la domanda, tanto parliamo del sito.

Vuol dire che se parti da almeno 50km per venire qui da noi a fare il training, noi offriamo l'alloggio.

Se invece il tuo punto di partenza è più vicino (esempio Padova o Treviso) la cosa non è più fatibile visto che sei abbastanza vicino per tornare a casa! :) Spero che sia chiaro il messagio... :rolleyes:

Grazie,

Dionisio -

ok, non mi era chiaro... a volte è difficile spiegarsi :P.... dimmi che avete una convenione con unalbergo con le camere imbottite e camice con i lacci :lol:

Tornando in tema i corsi sono singoli o avete un numero minimo di partecipanti? (pare singoli)...

Mat

edit: sto vedendo il modulo, anche gruppo volendo...ok

Edited by Guest

In teoria singoli, ma in pratica se gli utenti tra di loro sono d'accordo possono creare gruppo. Max 3 utenti, non di più...

La scelta è personale e si può fare tramite il modulo di richiesta trovato nella sessione training del sito.

Se ci sono domande, sono qui!

Grazie,

Dionisio -

Guest

Provo a corromperti portandoti un po' di affettati e vino delle mie parti... però nell'eventuale corso ci voglio anche Motopiku il rappresentante di noi Tagliapoly... :lol: ... tornando seri, ti/vi contatto privatamente per delle info, ma non immediate.

Grazie della tua disponibilità

Matteo

Bè io non ti conosco, e non so niente di voi, ma cmq...

Complimentoni con la C maiuscola per la gallery ed il sito.Lavori molto belli, inquadrature veramente da osservare per imparare e anche atmosfera.

bravo o bravi, ben bon insomma...Bello studio!

bellissime le immagini... bellissimo il video.... per forza di cose bellissimo il sito!!

molto fluido e semplice, e ben spiegato

molto bella anche la sede, e tutti i servizi che offrite...

tanto di cappello :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

.. però nell'eventuale corso ci voglio anche Motopiku il rappresentante di noi Tagliapoly...

accetto l'invito.... tanto già lo sapeva che sarei andato a trovarlo.... basta che non lo molesto durante le presentazioni pubbliche hehehehe.

Spero di riccamarmi un po di tempo per venire da quelle parti, ho alcuni amici che devo trovare e mi farebbe molto piacere visitare la Deltatracing.

Seppure..... guardando meglio...... sono un po deluso dall'ambiente. Scusa Dionisio ma... ho sempre lavorato in sale operative, quindi senza finestre (non sono nato con gli occhi a palla).... e qualche finestra in più sarebbe stato un'ambiente un po più.... naturalizzante diciamo. spece quando si passano moltissime ore avanti il monitor. ma... in due anni ancora non ho trovato una sede e ... è difficile trovare il giusto ambiente (addirittura stavo valutando la trasformazione di un Camper come ufficio mobile..... parcheggio fuori dallo studio dell'Arch. e con la renderfarm interna eseguo al volo... COME VOGLIONO LORO. in più la soddisfazione di arrivare con il megafono...."Architetti..... è arrivato il renderista...." hehehehehe)

Spero di venirti a trovare presto. ciao e ancora complimenti per il tuo sogno realizzato.

(non si è accorto... allora la coperta ce la passa gratis hehehehehe)

ho molto apprezzato il sito nuovo e i lavori in gallery ma non riesco a capire il senso di questa new d@ve...il sito nuovo di un'account gratuito messo in bella evidenza nelle news in barba a tutte le regole del forum che vietano agli account gratuiti anche un semplice link al sito in sign, piu' che una new io la definirei come pubblicita' neanche occulta ed e' evidente che le regole del forum NON sono uguali per tutti

Con la deltatracing ci sono degli accordi pubblicitari che per adesso non posso rivelare.

La news infatti non l'hanno messa loro con un account gratuito ... l'ho messa io :)