Vai al contenuto
mayalias

Scuole 3d In Italia

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno conosce scuole buone a livello dello gnomon in italia e cmq che diano un diploma o laurea riconosciuto e buoni ganci con le maggiori aziende?

Utilizzo Maya

Grazie a tutti ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai al Bigrock a Verona c'è il mio amico Marco Savini che è molto bravo. Io ho studiato con lui molti anni.

ciao

mauro

ps son tornato su treddi dopo essere stato via molto(sti impegni!...). Che bello!!! .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio ma cercavo una scuola buona cosi ma non un corso intensivo o di breve durata ...sto gia concludendo ora il corso intensive di maya presso il darkside....vi chiedo ancora se conoscete per caso la scuola virtual reality e multimedia park di torino(se è buona come big rock o no) e nel caso se sapete indicarmi scuole piu lunghe di tipo universitario a lunga durata e buone uguali...

grazie ancora ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rainbow Academy tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (e ora bannatemi) ahuhauhauhauuhahuahua visto che dicono che sponsorizzo la scuola... vi dico SI io la sponsorizzo SONO EX STUDENTESSA, è la mia scuola ed è la migliore!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che hai riesumato un 3ad del 2005 penso il tuo sia un commento inutile dato che chi ha aperto il 3ad spero abbia terminato il corso...dopo tutto ha avuto solo 8 anni di tempo...

Modificato da freeflow

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.