Vai al contenuto
mistral

Come Fo A Farlo?helppppppppp

Recommended Posts

Ciao ragazzi effettivamente non so neanche se questa sia la sezione giusta per postare una simile domanda me ne scuso in partenza ma....

dunque io vorrei creare un VR col mio modello creato in 3dsmax...credo si chiamino cosi i VR cioè quegli "aggeggi" che tramite ad esempio quicktime puoi ruotare, manovrare ed esplorare il tuo modelo renderato a 360°...

(in caso non mi fossi spiegato vi do un esempio http://www.apple.com/hardware/gallery/ipod_jul2004_320.html)

come fo???ho provato con panorama exporter di max ma mi fa solo un 360 della scena e non mi permette di far "ruotare il modello" detto brutalmente...

thx a lot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto grazie cmq ma il metodo con gocubic purtroppo lo conscevo...è ottimo e veloce per fave un vr per delle stanze ma a me purtroppo serve farlo su un oggetto singolo e quindi ruotando si vedrebbe il vuoto facendolo con questo metodo...grazie comunque...

altre soluctionsss????????????????????pleaseeeeeeee helllpppppppppp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto grazie cmq ma il metodo con gocubic purtroppo lo conscevo...è ottimo e veloce per fave un vr per delle stanze ma a me purtroppo serve farlo su un oggetto singolo e quindi ruotando si vedrebbe il vuoto facendolo con questo metodo...grazie comunque...

altre soluctionsss????????????????????pleaseeeeeeee helllpppppppppp

fammi capire, tu vuoi una telecamera che ruota attorno all'oggetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uva    0

Anche io avevo questa necessità e sono riuscito a farlo con 3dsmax e l'aiuto di Vr worx.....

Il prog in questione nn sò se sia stato sviluppato ancora... vr worx mi crashava in xp, almeno l'ultima volta che ho riprovato....

In max mi ero impostato vari punti della telecamera....

Se ti interessa vedrò di ricercare tale materiale...

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille uva mi faresti un grosso favore....

per director...è difficile come operazione?????hai qualche info???

Beh, con director c'è da smanettare un po'!

Bisogna imparare un po' come funziona, ma poi si riescono a fare cose interessanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti