Jump to content
Kemuri

Consigli Per L'acquisto Di Un Portatile..

Recommended Posts

Voglio essere realista, ho cominciato ad usare 3dsm da circa 20 giorni e mi sta sempre di piu' appassionando, guardare i vostri lavori mi lasciano a bocca aperta.. ma..mi sono accorto che il render è uno strumento che richiede un sacco di risorse..quindi...

vi volevo chiedere la cosa massima che potrei fare con questo pc:

pentium4 2,8 GHz

1,5 GB RAM

Windows XP

scheda video non ne ho idea.. c'è scritto intel graphics controller (non mi intendo molto di pc)

3dsmax9 32bit

St valutando anche l'idea di comprami un portatile da usare per l'università dato che sopratutt quest'anno comincero' ad usare max in modo piu' serio..avete qualche consiglio per poter lavorarare decentemente e con tempi di rendering abbastanza contenuti?

Ps: mi sono accorto di aver sbagliato sezione potete spostarmi ? :)

Edited by Kemuri

Guest
pentium4 2,8 GHz

1,5 GB RAM

Windows XP

scheda video non ne ho idea.. c'è scritto intel graphics controller (non mi intendo molto di pc)

3dsmax9 32bit

Con una postazione simile ci ho lavorato fino alla scorsa primavera XD... con i suoi limiti naturalmente...

Sui portatili io mi sposterei su una ditta... Dell... poi dipende dal tuo tetto spese...

Mat

:hello:

verissimo scusami... penso intorno ai 1000 euro...

piu' che altro vorrei sapere anche se il pc che ho ora sia piu' o meno abbordabile per lavori tipo arredamento di interni render di edifici.. se si puo' potenziare posso anche farlo lasciando l'idea di un portatile..

Edited by Kemuri