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il problema è legato al post della strada, ovvero: la strada è in curva...ed è formata da una serie di facce detacciate....se io ho la mappa di una strada dritta come faccio a piegarla come la curva della mia strada? devo farlo in fotoritocco?

Grazie dell'aiuto, ciao a tutti

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seeee.....vabbè sono belleandato...3ds...in pratica vorrei fare un unwrap UVW invece che su un solido di max su una serie di facce importate da rhino( Dov'erano una superficie) :eek:

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In questi casi io opto per un 2d painting in photoshop

Fai un rendering in alta risoluzione in vista top dell'oggetto strada mettendo in hide gli altri elementi di scena. Salvi in formato tga in modo da croppare l'immagine sul canale alpha.

Crei la texture in photoshop sfruttando la base del rendering

Infine sul modello applichi una mappatura planare

Il problema potrebbe essere lo stiramento delle evenutali facce perpendicolari alla vista. Vedi tu se separarle dal modello strada e mapparel in altro modo

ciao

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