Jump to content
papafoxtrot

Che Sistema Operativo Usate?

Workstation fissa  

41 members have voted

1. 1. Workstation fissa

• Windows XP 32 bit
      5
    • Windows XP 64 bit
      11
    • Windows Vista 32 bit
      0
    • Windows Vista 64 bit
      9
    • Windows 7 RC/beta 32 bit
      1
    • Windows 7 RC/beta 64 bit
      5
    • Apple Macos X 10.4 Tiger
      0
    • Apple Macos X 10.5 Leopard
      2
    • Apple Macos X 10.6 Snow Leopard
      5
    • Linux 32 bit
      0
    • Linux 64 bit
      1
  2. 2. Laptop

• Windows XP 32 bit
      15
    • Windows XP 64 bit
      1
    • Windows Vista 32 bit
      6
    • Windows Vista 64 bit
      2
    • Windows 7 RC/beta 32 bit
      0
    • Windows 7 RC/beta 64 bit
      4
    • Apple Macos X 10.4 Tiger
      2
    • Apple Macos X 10.5 Leopard
      1
    • Apple Macos X 10.6 Snow Leopard
      3
    • Linux 32 bit
      2
    • Linux 64 bit
      2

Recommended Posts

A distanza di 9 mesi dal precedente sondaggio, ad un mese dal lancio di windows seven e a pochi giorni dall'uscita di MacOS X 10.6 Snow Leopard (a proposito, non abbiamo neanche un thread dedicato a macosX qui su treddi...) provo a sondare nuovamente le preferenze degli utenti di Treddi.com.

Una domanda semplice: che sistema operativo usate? Il sondaggio è a scelta singola, in modo da evitare problemi sul numero di licenze a disposizione di ogni utente, che falserebbero i risultati... In compenso ho pensato di suddividere fra workstation fissa e portatile, in modo da meglio identificare le differenze dovute alla presenza di sistemi preuinstallati e difficilmente sostituibili sui portatili e consentire a chi ha entraqmbi di esprimere entrambi i giudizi.

Vi prego di inserire solo il sistema della workstation che usate abitualmente o che preferite. Non considerate eventuali muletti, pc casalinghi, HTPC o altro. Se non possedete una workstation e lavorate sul portatile votate solo per quello. Stessa cosa se come postazione di lavoro usate solo un fisso. Niente portatili casalinghi, Netbook o altro.

Buon voto a tutti :)

Edited by papafoxtrot

E' successo un piccolo problema al momento del post... non so bene per quale motivo una delle due colonne era sparita e così ho dovuto modificare alla velocità della luce il sondaggio...

Ma qualcuno è stato più veloce della luce e aveva già messo un voto...

@Kris :) Davo per scontato che un final non fosse in circolazione :D

Una cosa colpisce in queste prime ore... L'unico macos votato (ha avuto un buon numero di voti comunque) è lo snow leopard... Segno di come probabilmente gli utenti apple stanno passando a snow parecchio in fretta.

La volta scorsa ne avevo fatto uscire delle statistiche mai pubblicate.... :wall:

Mannaggia sapeste quanta roba avrei da postare e non faccio mai a tempo ... Un esempio a caso il tutorial per l'assemblaggio ancora non ha una fotografia... ho decine di foto fatte apposta ,...

C'è un problema: se non seleziono una voce anche dal lato laptop non mi accetta il voto. Sul portatile ho XP 32bit, ma di fatto non lo uso per modellare dall'anno scorso (se non in casi di estrema necessità), quindi non è una scelta opzionalmente valida come indicato nel primo post... Come devo fare?

Guest

Windows Xp 32 e 64 su workstation pure a e dava il problema di Simone... infatti ho aggiunto entrambe le scelte anchese sono su una sola macchina... per certe cose mi trovo a lavorare sul 32 per altre ho la partizione che era destinata a W7 (che non so perché non installa) a 64...

Mat

:hello: