Jump to content
ziosavo78

Corso Am4 Mental Ray Ottobre

Recommended Posts

Ciao a tutti, ad ottobre l'AM4 organizza un corso su 3Dstudio rivolto in particolare agli utilizzatori di Mental ray

http://www.am4.it/Pagine/Corsi/CorsiDescCa...o.asp?idcal=224

Chiedo se qualcuno andrà a seguire questo corso, perchè sarei interessato e vorrei aggregarmi a qualcuno.

Ottimo, in effetti dei corsi AM4 ne ho sentito parlare bene (e a dire la verità non costano neanche esageratamente), mental ray già lo uso da autodidatta, ma penso di poter migliorare mooolto seguendo un corso specializzato.

Io sono di Forlì e la bazza della corriera non è male (ho appena acquistato un galaxy 7 posti, se volete usufruire posso fare uno sconto comitiva :D :D :D ).

ciao tra oggi e domani devo chiamare per prendere informazioni concretame riguardo all'iscrizione.

con ogni probabilità io ci sarò!!

Ciao, sono Emiliano Segatto di AM4. Chiama pure quando vuoi, ti darò tutte le informazioni che vuoi :).

Come? :eek: ......... non c'è più la biondina al bar? :(

Allora quoto Subale lasciate perdere :lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte ,non avete idea di quanta invidia mi state suscitando vedendo così tanta giente che parteciperà ad ottobre :(:angry: mannaggia ho un paio di cosine in sospeso, ma se riesco a sistemarle .............. oppure mi toccherà rimandare alla prossima tornata ............ così troverò Emiliano biondo :lol::lol::lol: in bocca al lupo a tutti i partecipanti comunque e godetevela ,sarà una bellissima esperienza ;)

Ciao a tutti :hello:

Rosty

sarebbe bello partecipare...

per poter conoscere altri treddiani e anche per fare un ripasso generale di MR...

in piu aprendo il link, l'immagine che mi vedo è un aeroporto... piu che mai mi verrebbe voglia di partire :P

buono studio a tutti :hello:

ragazzi dall'am4 non mi hanno piu fatto sapere niente. serve almeno una seconda persona per far partire il corso...il buon ferruccio ha disertato!! nessu'altro?

Ciao,

l'altro giorno ho parlato con una ragazza interessata al corso, ha detto che mi fa sapere i primi giorni di settimana prossima se c'è o no; se lei c'è il corso lo facciamo partire di sicuro. Ti faccio sapere appena mi da la conferma.

Ciao e buona serata.

Gatto

ragazzi dall'am4 non mi hanno piu fatto sapere niente. serve almeno una seconda persona per far partire il corso...il buon ferruccio ha disertato!! nessu'altro?

Rieccomi. Confermo che il corso parte. Ci sentiamo via tel per i dettagli, ciao e buona giornata.

Emiliano