Jump to content
klone

The Flying Ship - Final

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Finalmente eccomi arrivato alla conclusione di questo lavoro.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito il wip, consigliandomi ed aiutandomi nelle fasi più importanti.

Spero vi piaccia,

un saluto

Modellazione: 3DStudio Max

Render e texturing: Vray, Photoshop CS

Postproduzione: Photoshop CS

theflyingship.jpg

post-6117-1253608097_thumb.jpg

Edited by icer

Ma sai che mi piace davvero molto?

Complimenti Klone, veramente un'ottimo modello, ottimo il texturing e anche la resa!

Direi che un lavoro del genere merita una still più accattivante, magari di 3/4 con nuvole in primo piano, ecc... anzi... direi che è obbligatoria! :)

Bravo!

quoto in tutto Guido... ottimo lavoro (ho seguito un po in silenzio il wip)

in effetti un'inquadratura di 3/4 sarebbe molto valida.

comunque 4 stelline e mezzo!

:hello: :hello: :hello:

cacchio...lo metti in final e non mi dici niente?

quasi quasi non ti voto...:D

complimenti anche se quoto per un'inquadratura più cazzuta e con un po di dof...

vabbè va... 4 stelle da parte mia... :D

bravo.

Direi che un lavoro del genere merita una still più accattivante, magari di 3/4 con nuvole in primo piano, ecc... anzi... direi che è obbligatoria! :)

Grazie davvero Guido, per l ' inquadratura avete un po tutti ragione ma forse con questa riesco a far vedere nel complesso il galeone. Comunque si tratterebbe di renderizzare solo da un altra camera e vabè rifare il post ma a farlo mi diverto un sacco quindi appena posso (lavoro permettendo), riposterò un inquadratura diversa.

in effetti un'inquadratura di 3/4 sarebbe molto valida.

comunque 4 stelline e mezzo!

Grazie anche a te Kris, per l ' inquadratura ho gia risposto a Guido.

Si arrotonda per eccesso o per difetto?? :P:lol:

tutti i miei complimenti, quoto anch'io per qualche nuvoletta trasparente in primo piano...

Grazie mille marchetto, come ho detto appena posso ne sforno un altra

quasi quasi non ti voto...:D

complimenti anche se quoto per un'inquadratura più cazzuta e con un po di dof...

Grazie anche a te hires, inquadratura da rivedere nel prossimo render ok

ps il dof seppure leggero c è ;)

Edited by klone

Stupenda nave! mi piace moltissimo, e da inesperto di modellazione posso solo che ammirare.

Per gli altri: ma non capite? la still è voluta così: la nave è attraccata ad una nuvola :lol:-_-

Bravissimo!

Ma, come dicon tutti, cambia inquadratura. Questo lavoro merita di più... Un 3/4 sarebbe meglio e pure un 6/8 non sarebbe male.

:)

penso comunque che non debba girare più di tanto. basta quel poco per avere un po di profondità della nave. direi che un 3/4 quarti è anche troppo visto e considerato che voleva dare il massimo della visibilità al galeone...

Ma sai che mi piace davvero molto?

Complimenti Klone, veramente un'ottimo modello, ottimo il texturing e anche la resa!

Bravo!

Quoto, splendido lavoro :Clap03: una nuvola in primo piano che copre leggermente la nave ci starebbe benissimo...

Proprio l'altro ieri ero al museo dei fumetti di Lucca e c'era una mostra sullo spazio e in particolare sulla luna, c'erano diverse illustrazioni di navi volanti e ho pensato subito al tuo wip ^_^

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

nonostante i nostri consigli sei riuscito ad arrivare alla fine!

complimenti vivissimi boss, non hai fatto il varo ma direi che è venuta benissimo....

vorrà dire che sparerò una bottiglia di champagne con un cannone da contraerea... ;)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

e come non applaudire.... in effetti ha ragiore HiRes... posti il final e non ci avvisi??

stupenda!!! opto anche io per l'inquadratura a 3/4 e magari il galeone leggermente inclinato come se stesse virando tra le nuvole....

unico appunto che mi permetto di farti... l'unica tela visibile è quella in alto a destra e il suo materiale piu che tela o stoffa o che sia... mi da piu l'idea di cemento.....

cmq ti daro 5 stelle e mi uniro al coro della gallery quando vedro il prossimo render :P

:hello:

Ottimo lavoro. L'ho seguito di nascosto da dietro le quinte :ph34r: e mi è piaciuto un sacco anche il wip. Concordo con Guido sulla still, per il resto è tutto molto curato. :Clap03: :Clap03:

strafica e cinque stelle

una cosa che stona parecchio e' la texture del legno dello scafo che non segue la shape curva ma e' (peccato) orizzontale

scusa ma e' talmente bella che a questo punto ci si puo' permettere di fare i pignoli!! ;)

lo so lo so!

l'avevo detto io in wip!

ma nonostante queste e altre critiche è arrivato fino in fondo... :P

per chi non ha letto il wip è chiaro che sto scherzando...

diciamo che è stato un wip molto seguito che ha scatenato ogniumo di noi a dire la sua su ogni aspetto della nave...

se ha finito è stato grazie alla sua pazienza nell'ascoltarci e a volte ignorarci... :P

dai, con una nuova inquadratura e qualche bel cumulonenbo voglio pure io la gallery e ti becchi le stelline, per il momento le tengo parcheggiate li...

saluti!

Complimenti, ottimo lavoro, bel modello e bel render. :)

Capisco e condivido la scelta dell'inquadratura a scopo illustrativo, ma mi unisco agli altri nel consigliarti di produrre un altro render, magari scegliendo un'inquadratura con maggior pathos.

Ciao

sai cosa ci manca ora che me lo vedo di nuovo con ancora più calma?

un sottile fil di fumo (così un bel dì lo vedremo) che esce dai fumaioli sopra la caldaia...

darebbe quel tocco in più di dinamismo e di senso del movimento...