Jump to content
ento

Preview In After Effects

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Premettiamo che è la mia primissima esperienza con After Effects.

Sto montando un video, ma quando eseguo il preview con audio mi dice che non c'è abbastanza memoria per fare il preview di tutto perchè l'area di lavoro è troppo lunga.

Come faccio a specificare piccoli range nei quali fare il preview in modo da non avere problemi di memoria?

Cioè io vorrei fare il preview solo di 3-4 secondi di video solo per vedere se ci sono con l'audio... non posso isolare una parte del video?

Ho provato a ridurre la barra bianca che c'è sopra lo scrolling , che mi sembra essere la cosa adatta, ma il programma se ne frega e mi fa il preview di tutto.

Help thanks!!

Ciao ragazzi.

Premettiamo che è la mia primissima esperienza con After Effects.

Sto montando un video, ma quando eseguo il preview con audio mi dice che non c'è abbastanza memoria per fare il preview di tutto perchè l'area di lavoro è troppo lunga.

Come faccio a specificare piccoli range nei quali fare il preview in modo da non avere problemi di memoria?

Cioè io vorrei fare il preview solo di 3-4 secondi di video solo per vedere se ci sono con l'audio... non posso isolare una parte del video?

Ho provato a ridurre la barra bianca che c'è sopra lo scrolling , che mi sembra essere la cosa adatta, ma il programma se ne frega e mi fa il preview di tutto.

Help thanks!!

Eh no! :D

nn bisogna ridurrere la barra bianca...

ma bensì "l'area di lavoro"...cioè, in fondo il timeline, vedi una riga orizzontale gialla...spostala verso la fine desiderata...idem all'inizio del timeline....schiaccia il tasto "0" (zero) e farà rendering solo la parte desiderata! ;)

Eh no! :D

nn bisogna ridurrere la barra bianca...

ma bensì "l'area di lavoro"...cioè, in fondo il timeline, vedi una riga orizzontale gialla...spostala verso la fine desiderata...idem all'inizio del timeline....schiaccia il tasto "0" (zero) e farà rendering solo la parte desiderata! ;)

premi il punto sul tastierino numerico e ottieni un'anteprima dell'audio senza video, dalle preferenze puoi impostare di quanti secondi averla, piu' secondi = piu' ram.

puoi avere un aanteprima della forma d'onda se apri le freccie del file audio, ma è molto dispendioso in termini di ram

se evidenzi una traccia video e premi asterisco da tastierino numerico metti dei marcker sulla traccia video che ti aiuterranno a sincronizzare l'audio con quello che divi editare

AE non è un editor video se vuoi montare un filmato prova con premiere final cut avid e simili

ciao