Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, come si capisce dal titolo sto cercando di modellare voldemort (una mia interpretazione) in zbrush. Devo finire di modellarlo e aggiungere ancora un sacco di dettagli come le rughe, solo che non sò xchè ma la trama è troppo grossa x andare di pennello standard x i particolari... premetto che è il mio primo modello in zbrush e forse sto sbagliando qualche cosa, forse ho sbagliato a mettere le zsphere?? le subdivision sono già a 8...cmq appena finito di modellare gli faccio il rigging e gli do una posa figa... che ne pensate???

Ecco delle anteprime

post-60228-1252327286_thumb.jpg

post-60228-1252327294_thumb.jpg

post-60228-1252327302_thumb.jpg

post-60228-1252327307_thumb.jpg

Ecco qui, i volumi mi sembrano ok ora... il problema è che ho fatto tutto senza usare immagini di sfondo quindi è fatto a occhio (solo xchè non ho capito come si mettono le foto di sfondo :wacko: ) comunque ho messo il mantello, ancora è da sistemare molto il panneggio e dovrò anche risreare la pelle e il tessuto, approposito volevo fare dei buchi nel tessuto ma è possibile bucare le mesh???

che ve ne pare???

voldemort1

voldemort2

beh mi piace "Colui che non deve essere nominato"! :| lo farei un pò più maestoso :| sai tipo Braccia aperte sguardo verso l'alto quasi in trance ecc? ce lo vedrei figo...

Ecco i primi particolari della pelle :)

per la posa magari quando sarà finito, ne provo altre e vediamo che esce... ora mi dedico alla pittura

ah..xkè non era finito? o.o mio dio quanto sono indietro XD

Bè adesso penso di essere alla frutta, non ho capito come si esporta il modello insieme alla sagoma alpha in modo da poter applicare uno sfondo; mi sparerò qualche tutorial se voi sapete scrivete e.. ;)

comunque eccolo qua

treddifin2.jpg

Edited by Onion

Voldemort è fondamentalmente un umano a parte qualche dettaglio, quindi la sua anatomia è umana.

Io non penserei ai dettagli, se vuoi migliorare devi rimettere a posto tutta l'anatomia, tu te lo immagini un uomo fatto in quel modo?

Non c'è praticamente una parte del corpo corretta per ora, studierei meglio queste basi prima di andare avanti :)

Voldemort è fondamentalmente un umano a parte qualche dettaglio, quindi la sua anatomia è umana.

Io non penserei ai dettagli, se vuoi migliorare devi rimettere a posto tutta l'anatomia, tu te lo immagini un uomo fatto in quel modo?

Non c'è praticamente una parte del corpo corretta per ora, studierei meglio queste basi prima di andare avanti :)

Si hai ragione ho avuto troppa fretta di finirlo, pensando di usarlo per capire il programma... adesso ne faccio uno nuovo e cambio soggetto, sperando che vada mejo :)