Jump to content

Recommended Posts

Ciao Coccos, come sempre mi pare molto molto buona la modellazione e il texturing dell'edificio, l'intorno non mi convince, a partire dal giardino che non rende proprio, sempre un voto in meno per le persone 3d...

comunque buono... :Clap03:

:hello: :hello: :hello:

Molto belle come illuminazione, complimenti.

A parere mio, queste immagini convincono leggermente meno del lavoro precedente che avevi postato.

Come ti hanno fatto notare nell'altro post, potresti mettere una targa alla macchina che si nota la mancanza, quoto quanto detto sulla vegetazione che è migliorabile.

Non avendo altre informazioni sul lavoro, tempi a disposizione, formato immagini finali e quant'altro per aiutarci a capire, rinnovo i miei complimenti per il lavoro.

Marco

ciao sta venendo proprio un bel lavoro

tra le quattro immagini la terza e la quarta mi sembrano migliori rispetto alle prime due cioè mi piace il contrasto tra le pareti esposte al sole e quelle fresche in ombra o ombreggiate dall'albero

nelle prime due non c'è questo contrasto e mi piacciono un po meno ma è anche una questione soggettiva

poi provereri a smussare un po tutti gli spigoli a fare piu sporgenti le soglie del balcone e della terrazza, toglierei la fascia fermapiede ai parapetti, e a inserire qualcosa a coronamento dei pilastri della terrazza/portico che cosi sono troppo moderni

Bello, io però opterei per un po di faccia vista o contrasti tra intonaci, tipo prima striscia orizzontale di un colore chiaro ed il resto così comè, poi metterei un po di verde tipo piante o fiori sui balconi che stanno sempre molto bene :-)

CMQ Bello Bravissimo

Edited by 83luigi83

Sai ho fatto dei lavoretti per lo zio che rompe tantissimo, lui dice che un render, oltre che realistico e bello, nel mondo del lavoro viene visto da occhi che non sanno nemmeno cosa vuol dire ombra netta o area... quindi che l'ombra sia sfumata o nettissima a mio zio nn interessa,

Conosce bene quello che la gente vuole in fase di vendita e mi fa sempre una testa così... ormai la penso come lui perchè nel suo lavoro è molto bravo, allora quando vedo nel tuo tutto e solo quell'intonaco mi viene spontaneo suggerirti del faccia vista e ps guardandolo meglio, nel pergolato sopra al balcone una bella edera cadente ci starebbe proprio bene, la gente vuole privacy l'edera la migliora tantissimo.

A presto e che posso esserti stato d'aiuto

Ciao ciao

rivedi bene la tex del terreno... rendila piu vera... ha quei pezzi di verde che sono tagliati di netto...

prova a creare una specie di cortiletto, visto che è in discesa puoi farci delle scalinate, o una passeggia di pietre o pianelloni da giardino,

modellala anche meglio, fagli seguire bene il muro della casa

o se è lo stato di fatto del terreno allora (e si vuole vederlo cosi), come non detto :P

occhio all'albero a sinistra, perfora il muro

:hello: