Jump to content
Dave Sharp

Website Bozzetti-concept Art

Recommended Posts

Buongiorno

Volevo sapere se qualche persona del forum conoscesse qualche bel sito di bozzetti- concept art -o schizzi

A volte per chi fa' 3d e non ha il momento di creativita' o ti spirito costruttivo mancano a volte degli spunti di lavoro personale.

Quindi volevo chiedere se esiste un website che raccoglie appunto bozze ecc..

Diciamo che mi tengo una bella cartella di concept che ho trovato in giro qua e la' piu' parecchi libri....ma cercavo proprio un sito stile libreria di blueprints sempre aggiornato

Grazie mille della collaborazione.

Buongiorno

Volevo sapere se qualche persona del forum conoscesse qualche bel sito di bozzetti- concept art -o schizzi

A volte per chi fa' 3d e non ha il momento di creativita' o ti spirito costruttivo mancano a volte degli spunti di lavoro personale.

Quindi volevo chiedere se esiste un website che raccoglie appunto bozze ecc..

Diciamo che mi tengo una bella cartella di concept che ho trovato in giro qua e la' piu' parecchi libri....ma cercavo proprio un sito stile libreria di blueprints sempre aggiornato

Grazie mille della collaborazione.

Scusami l'inutilità del mio post, però non ho potuto fare a meno che scriverlo, perchè l'ipnorospo è troppo figo...

http://www.youtube.com/watch?v=rbdjGo3_edY