Jump to content
MadDoll

Batman Arkham Asylum

Recommended Posts

mmmmmmmm ho provato la demo sul live <_< ................e nn lo vedo questo capolavoro infatti ho eliminato la demo senza finirla dopo 5 min,giocabilita discreta,grafica altalnante,sonoro sottotono insomma a me nn e piacuto proprio.

P.S. mi sa ke i produttori del gioco stiano dando "ricompense" a chi mette un voto alto al gioco..........almeno secondo me.

:hello:

Dalla recensione devo dire che è la solita solfa... niente di più. Interessante l'uso del "dark", del lato oscuro. Ma tirando le somme, il risultato non cambia.

Bisogna essere fan, per apprezzarlo a mio parere

a giudicare le risposte forse è vero, bisogna essere fan :lol:

eppure lo svolgimento del gioco è molto bello, sarà che di solito non mi cimento in questo tipo di giochi e non ho notato lo scopiazzamento ^_^

mamma mia che risposte acide :D... io non sono un fan accanito di batman ma trovo che dal punto di vista grafico il gioco non e niente male e le atmosfere sono veramente particolari...

C'è da dire che non ho avuto modo di testare la sua giocabilità.

Sono stato un po a vedere la gente che ci giocava alla fnac :) pero non mi sembrava per nulla malaccio come lo si descrive...

non mi è capitato di vederlo pubblicizzato gran chè

non e pubblicizzato granchè :blink: .............è esagerato il pubblicizzamento, praticamente su quasi tutti i siti di videogame gli danno un voto esagerato ,per esempio su everyeye.it gli hanno dato complessivamente un voto di 9,5 e un bel 9,5 anke in grafica :blink: per nn parlare del 10 in sonoro :blink::blink:

e poi vanno a dare a gears of war 2 8 in grafica <_< ......secondo me c e qualcosa sotto :ph34r:

non e pubblicizzato granchè :blink: .............è esagerato il pubblicizzamento, praticamente su quasi tutti i siti di videogame gli danno un voto esagerato ,per esempio su everyeye.it gli hanno dato complessivamente un voto di 9,5 e un bel 9,5 anke in grafica :blink: per nn parlare del 10 in sonoro :blink::blink:

e poi vanno a dare a gears of war 2 8 in grafica <_< ......secondo me c e qualcosa sotto :ph34r:

in effetti è strano.

Le texture non sono ottime, anzi hanno molti problemi.

Di giocabilità non ne vedo granchè: vai dal punto A al punto B con qualche intermezzo in real-time.... bah! Poi i combattimenti, oltre a piccole feature come il salto sui nemici e la loro cattura da una posizione alta, mi sembra uguale al primo assassin's creed: tieni ripetuto un tasto e il giocatore si muove. E' banale al giorno d'oggi. Troppo da newbee.

Edited by kajin