Jump to content
icer

Qual è L'atteggiamento Da Tenere Nel Forum?

Recommended Posts

DOMANDA: Qual è il comportamento da tenere nel forum?

RISPOSTA: Treddi.com è un portale aperto a tutti, nato con questa filosofia e che mai cambierà. Questo non significa che si possa dire e fare ciò che si pensa. La prima regola nel rispondere a un quesito è "posso dire qualcosa di utile?" Se la risposta è negativa, si è tenuti a non postare commenti. Non saranno tollerati post eccessivi o ripetuti di sarcasmo.

Le domande, specie quelli dei principianti, sono per natura "semplici" ma non per questo devono essere prese come valvola di sfogo personale.

Al tempo stesso, si chiede ai principianti di porre le domande dopo una ricerca nel forum o negli argomenti già trattati. Non si può pretendere di avere ad ogni domanda, la risposta per risolvere i problemi.

L'impegno personale è un elemento fondamentale per migliorarsi.

In caso di violazione di queste regole di comportamento, i Moderatori potranno prendere in considerazioni azioni di richiamo ufficiose e/o ufficiali.

ESEMPIO:

DOMANDA: Come funziona il modificatore "BEVEL"?

RISPOSTA: "Quando hai aperto 3ds max premi il pulsante F1 . Poi, nella finestra "cerca", scrivi "Bevel" e troverai i comandi che gestiscono le funzioni del modificatore. Stesso procedimento anche per tutti gli altri modificatori."

La richiesta vi sembra troppo semplice? (ricordiamo che il concetto di semplicità è relativo in quanto la domanda potrebbe essere stata posta da un ragazzino di 12 anni) Bene, si passa oltre. Risposte senza utilità verranno, senza preavviso, cancellate.


Edited by philix

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...