Jump to content
kotipelto84

Modello Per Reel

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

grazie a tutti per i commenti!

Questo modello l ho realizzato per la tesi di fine corso alla Big Rock, nel corto lo zaino e cinghie d avanti sono stati modellati da altri miei compagni di corso, mentre per il reel li ho rimodellati personalmente.

Non intendo andare oltre la modellazione, almeno per questo modello.

Per chi vuole vedere un anteprima =)

@ gerald: possiamo dire che la qualita dei 2 corti (xke ce n è anche un altro... ^_^ ) è proporzionale alle ore di sonno perse dai corsisti :D. A presto Gerald, spero di rivederci presto! :lol:

@ Onion: Non ero incaricato delle dinamiche me credo che la neve sia stata messa in post, le cinghie sulla pancia e l antenna invece sono in dinamiche.

troppo carino!!!!!!!!!!!

muovo una critica all' animazione: secondo me dovreste diversificare i movimenti della camminata , adesso e' un unico loop e purtroppo da un senso di macchinoso e robotico , non per come e' sato fatto il ciclo della camminata (per me e' fichissimo, cartoon fluido ecc.) ma proprio perche' si ripete .... siccome e' molto professionale sia come resa che come contenuti mi sono permesso di dirti cosa non mi convinceva ...comunque ripeto che ganzissimo!!!! bravi!!!!

Simpatico il personaggio... anche io come Sodateschi lascio un piccolo appunto sull'animazione... non vedendo il personaggio per intero e per come muove le gambe non posso essere preciso, ma la questione ripetitività del walkcicle potrebbe essere risolto aggiungendo un pò di overlap sull'altro asse alle braccia... al momento le braccia ruotano solo su un asse e questo può dar la sensazione di macchinoso... in pratica arricchisci l'arco delle braccia :)

Ripeto: io sono solo il modellatore. :D

L animazione era solo un test che abbiamo usato per fare il teaser, non potevamo dedicarci piu di tanto perche i tempi erano strettissimi:

4 min di corto, 12 persone, Pre e post produzine compresa: 6 settimane di tempo.

E di notti a scuola ne abbiamo passate abbastanza :lol:

Cmq se questo mi suggerite di poterlo lasciare cosi ho iniziato un altro da zero, sto modellando Master Chief!

O almeno ci provo... :P

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=72781