Jump to content
John85

Che Citta Opprimente Milano :) ...

Recommended Posts

Ciao a tutti è la prima volta che posto un immagine 2d (sn emozionato), sn appena tornato dalle ferie e oppresso dai pesanti ritmi cittadini ho deciso di fare questa piccola illustrazione :)...

il tipo sul televisore sono io in immancabile camicia pantaloncini e borsa scozzese intento ad osservare le farfalle che volano e nonostante sia sempre allegro mi rendo conto che Milano e grigia e scura e se nn faccio attenzione vengo risucchiato dai suoi tentacoli (mamma che visione pessimistica ma mi dovete capire sn stato sulle spiagge della calabria e adesso in sto grigiume nn posso essere ottimista :D)... si un po infantile come stile di immagine ma a me piace molto disegnare dei character cosi cartoon sproporzionati.

Ho disegnato il tutto su carta poi ho preso e colorato con photoshop facendo dei tracciati in vettoriale...forse sarebbe stato meglio farla in illustrator ma non lo avevo sotto mano... :D

Ciao Ciao

p.s.: lo stile zombie cosi sul verde e voluto :) spero piaccia a qualcuno

homebs.jpg

sai che guardando e riguardando il tuo disegno mi è venuta voglia di farne uno? :lol:

Ottimi posti! ;):P

Io invece sto in provincia di Crotone, ci sei mai passato di li?

ottimo poi posta il disegno mi raccomando :) sai gia che fare??? no a crotone nn sn mai stato ci sn un sacco di posti belli in calabria e il mare e veramente fantastico...