Jump to content
icer

The Secret World

Recommended Posts

Stupendi.

Il primo, secondo il mio bassissimo parere tecnico, è registicamente favoloso con un impatto di altissimo livello (parlo della scena nella quale lei, girandosi, si trova davanti quel magnifico sorriso :D ).

Graficamente parlando che dire?....niente, sono spettacolari, ma oramai se ne sono già visti molti altri a questo livello se non più in alto.

Graficamente parlando che dire?....niente, sono spettacolari, ma oramai se ne sono già visti molti altri a questo livello se non più in alto.

Beh... diciamo che sono comunque ad un livello sicuramente maggiore del solito... anche perchè stiamo parlando della "solita" Digic Pictures che ha realizzato anche quella di Assansin's Creed 2. :)

Beh... diciamo che sono comunque ad un livello sicuramente maggiore del solito... anche perchè stiamo parlando della "solita" Digic Pictures che ha realizzato anche quella di Assansin's Creed 2. :)

Si certo, non volevo "banalizzare" il livello dei due video, come ho detto sono spettacolari, intendevo dire solamente che oggi come oggi siamo abbastanza abituati a vedere cose del genere. Negli ultimi anni c'è stato un graduale aumento dell'esperienza e delle risorse in questo campo e di conseguenza c'è stato un aumento del "livello" delle cose prodotte, così come credo/spero continuerà ad essere negli anni a venire, quello che intendo io è che raramente ho visto video che saltano il gradino della gradualità facendo gridare al "miracolo".

In ogni caso, resta il fatto che ho sbavato parecchio mentre li guardavo. :D

:hello:

bellissimi tutti e due..... a mio parere il primo fa un effetto maggiore.... comunque il mostro sembra tanto un "fake" dello storico licker di resident evil.... non e una critica, anzi, ha sempre stile questo genere di mostri.... mi sta salendo improvvisamente la voglia di accendere zbrush e provare a farne uno simile..... un mostriciattolo tutto mio!hahaha!