Jump to content
Alessandro84

Modellare Poltrona Frauchester

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto cercando di modellare la seguente poltrona

http://img2.imageshack.us/img2/9949/279741471.jpg

sto iniziando adesso e non ho molta esperienza di modellazione, sono partirto con un loft per il profilo, ora visto che la poltrona ha le cuciture a X invece che perpendicolari dovrò ritopologizzarla con gli edge in diagonale giusto? in modo da avere poi gli edge gia nella gisuta posizione per le cuciture.

intanto vi posto l inizio della modellazzione.

http://img156.imageshack.us/img156/2922/immaginexw.jpg

Grazie per il link ora lo guardo, ma mi sa che mi sto imbattendo in una cosa ancora troppo difficile per il mio livello ahah

mi blocco a fissare lo schermo e per ora ho tirato fuori solo una cosa del genere...

http://img267.imageshack.us/gal.php?g=immagine2y.jpg

Piuttosto triste.

partire con il loft e poi passare a poly vi sembra l inizio giusto comunque? qualche cosniglio su come fareste ?

Intanto grazie.

Edited by Alessandro84

perchè triste? stai procedendo bene mi pare. cos'è che non ti convince?

partire con il loft e poi passare a poly vi sembra l inizio giusto comunque? qualche cosniglio su come fareste ?

l'importante è partire bene, poi con quale tecnica non fa molta differenza. è importante che le geometrie abbiano delle suddivisione fatte bene.

se ti può interessare io sarei partito direttamente da un cilindro

ciao

perchè triste? stai procedendo bene mi pare. cos'è che non ti convince?

l'importante è partire bene, poi con quale tecnica non fa molta differenza. è importante che le geometrie abbiano delle suddivisione fatte bene.

se ti può interessare io sarei partito direttamente da un cilindro

ciao

non mi convince perchè vorrei più netti i rigonfiamenti...e poi non riesco a partire in modo da averli tutti distanziati uguali.

ora faccio qualche prova,tiro qualche porcone e vediamo dove mi porta hi hi :)

Ti sei scelto una super-rogna.