Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti! :D

Seguendo un tutorial in giro, sono riuscito a modellare una poltrona (stranamente xP) e successivamente, ho cominciato a modellare di testa mia, due tavolini.. ho provato a fare un render mettendo solo una luca omni ed è venuto fuori:

provafinale.jpg

poi mettendo una Target directional light è venuto fuori:

provafinale5.jpg

Volevo chiedervi due cose:

1) Come faccio a togliere lo "Sporco" sul muro??

e poi consigli per migliorare l'immagine..

Grazie anticipatamente :D

Ciao, per le macchie ti consiglio questo tutorial

poi per l'immagine non sembra male come partenza, io continuerei ad arricchirla...un pavimento piastrellato, delle pareti colorate....poi si affina la resa!!

;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Grazie per aver spostato la discussione.. mi scuso per non aver inserito bene il topic..

Dopo tante prove estenuanti ( Il mio computer è troppo scarso (Proc 1.6 GhZ -.-) e ci mette troppo tempo) sono riuscito a fare un pavimento abbastanza dignitoso.. :

bella1.jpg

Non fate caso ai piedi del tavolo, ho dimenticato di alzarlo un pochino xD (- . -)

P.S: E' la prima immagine che mi viene bene xD

Edited by lucaogame

A livello modellazione Chamferizza sia il vetro che le gambe del tavolo e le fughe del pavimento mi sembrano un po' troppo profonde, magari usa il bump anzichè il displace.

Per la resa non mi sembra male, alzerei un po' il subdivision generale, ma per il resto mi sembra ok.