Jump to content
vir2al

Richiesta Cancellazione Del Mio Account Su Treddi .

Recommended Posts

Chiedo per cortesia ai moderatori di cancellare il mio account,

da ora in poi navigherò per altri lidi sicuramente piu piacevoli per me.

non mi è piaciuto la sottile presa per il culo che mi avete fatto in sull'altro post ,

iniziata da agosuk e poi a seguire da una serie di individui che non conosco ma sembra che fra loro vadano molto d'accordo, con la compiacenza di qualche moderatore. Il problema non è il piccolo Algosuk ,è algosuk e poi un altro e altri ancora e poi ancora Algosuk che ricarica la dose,

e il gruppetto che si diverte cosi,continuando a scambiarsi battute sull amia domanda "banale". quando sono tornato per leggere il mio post mi ha preso una incazzatura vederlo pieno di quegli interventi che non riesco a far finta di niente.

quindi vado perchè un ambiente dove succedono queste cose non è posto per me .

P.s. non leggo gli mp,

p.p.s Ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato la possibilità di cancellare l'account.

Grazie e buona giornata

Chiedo per cortesia ai moderatori di cancellare il mio account...

non voglio assolutamente fare opera di convincimento ne giustificare nessuno però, prima di chiedere la cancellazione da un qualsiasi posto dovresti, tu come tanti altri, riflettere su una cosa molto importante che troppo spesso non viene considerata.

è normale non sapere certe cose ma questo non significa che si possa chiedere di tutto di più per il semplice fatto, e mi riferisco in particolare alla tua richiesta, che hai dato dimostrazione di non avere neanche guardato i menu di photoshop. questo è una cosa che hai fatto tu, come la fanno tanti, ma tanti altri che "vogliono" imparare qualche programma e danno per scontato che questo posto, sia una sorta di helpdesk online...

se non ti fosse chiaro, la cosa che da fastidio è proprio questo atteggiamento di menefreghismo. una cosa tipo: "ora che ho photoshop voglio fare tante cose belle...ma come faccio a ruotare un oggetto?...chiedo a treddi tanto loro mi rispondono sempre e io non mi affatico..."

qui c'è gente che ha perso ore di sonno e forse anche qualche grado di vista per stare attaccato al monitor con i manuali cartacei e non (F1) e, pensa un po, è disposta a regalare i propri sforzi a chi ne sa di meno ma c'è un limite.

sinceramente tu quel limite lo hai superato perchè ciò che ti serviva rientra nelle azioni di base del programma.

troppo facile adesso con connessioni quasi gratutite andare a chiedere in giro senza fare sforzi. prima c'erano i modem a 14, 33, 56 k e ti assicuro che con il peso della bolletta ci pensavi due volte prima di stare in giro a fare domande tipo la tua...

non starò qui a parlare del comportamento di chi ti ha risposto...quello è un "problema" vostro.

rifletti...

ciao.

non voglio assolutamente fare opera di convincimento ne giustificare nessuno però, prima di chiedere la cancellazione da un qualsiasi posto dovresti, tu come tanti altri, riflettere su una cosa molto importante che troppo spesso non viene considerata.

è normale non sapere certe cose ma questo non significa che si possa chiedere di tutto di più per il semplice fatto, e mi riferisco in particolare alla tua richiesta, che hai dato dimostrazione di non avere neanche guardato i menu di photoshop. questo è una cosa che hai fatto tu, come la fanno tanti, ma tanti altri che "vogliono" imparare qualche programma e danno per scontato che questo posto, sia una sorta di helpdesk online...

se non ti fosse chiaro, la cosa che da fastidio è proprio questo atteggiamento di menefreghismo. una cosa tipo: "ora che ho photoshop voglio fare tante cose belle...ma come faccio a ruotare un oggetto?...chiedo a treddi tanto loro mi rispondono sempre e io non mi affatico..."

qui c'è gente che ha perso ore di sonno e forse anche qualche grado di vista per stare attaccato al monitor con i manuali cartacei e non (F1) e, pensa un po, è disposta a regalare i propri sforzi a chi ne sa di meno ma c'è un limite.

sinceramente tu quel limite lo hai superato perchè ciò che ti serviva rientra nelle azioni di base del programma.

troppo facile adesso con connessioni quasi gratutite andare a chiedere in giro senza fare sforzi. prima c'erano i modem a 14, 33, 56 k e ti assicuro che con il peso della bolletta ci pensavi due volte prima di stare in giro a fare domande tipo la tua...

non starò qui a parlare del comportamento di chi ti ha risposto...quello è un "problema" vostro.

rifletti...

ciao.

quoto

Edited by arri

rifletti...

mi sa che il problema è proprio questo per Virt2al, se gli avessero spiegato in maniera educata e corretta facendolo

riflettere come hai fatto tu (HiRes) magari sarebbe stato diverso, purtroppo parecchi utenti hanno l'abitudine

di deridere chiunque non faccia parte della "casta"... alcune volte la battuta ci sta e ti strappa anche una risata, ma molte volte ti irrita non poco

mi sa che il problema è proprio questo per Virt2al, se gli avessero spiegato in maniera educata e corretta facendolo

riflettere come hai fatto tu (HiRes) magari sarebbe stato diverso, purtroppo parecchi utenti hanno l'abitudine

di deridere chiunque non faccia parte della "casta"... alcune volte la battuta ci sta e ti strappa anche una risata, ma molte volte ti irrita non poco

"casta" :blink2:

non esageriamo :rolleyes:

Questi thread/posts riescono tutte le volte a sfiorare il ridicolo...sei stufo del forum? prendi e vai da un altra parte, è molto semplice come cosa...questo mi s solo di messaggio per farla pesare a qualcuno che te ne vai...da dubito gliene importi molto :P

rifletti...

ciao.

quoto

Questi thread/posts riescono tutte le volte a sfiorare il ridicolo...sei stufo del forum? prendi e vai da un altra parte, è molto semplice come cosa...questo mi s solo di messaggio per farla pesare a qualcuno che te ne vai...da dubito gliene importi molto :P

quoto

senza entrare nel merito/colpe del singolo volevo solo aggiungere che se per le risposte alle domande "banali" bisogna leggere l'help del software, credo allora che la sezione principianti non dovrebbe essere presente nel forum.... Poi se l'help e' in inglese ed io non conosco la lingua sono azzi miei...

Personalmete se vedo una domanda che non merita la mia risposta/attenzione la ignoro mica devo rispondere per forza... o si vince qualkosa quando si arriva a millemille messaggi? :P

rifletti...

ciao.

quoto ma la penso diversamente :P

certo e' umano approfittare della pappa pronta ma come dicevo prima mica e' obbligatorio rispondere alle domande presenti nel forum.

Non sono daccordo neanche poi sul fatto che perche' 10 anni fa c'erano i modem a 14kb e la gente si sbatteva contro i + semplici problemi senza poter chiedere aiuto a nessuno, questo sbattimento deve esistere adesso che c'e' l'Adsl! Mi sembra il ragionamento di alcuni docenti universitari..." ai miei tempi si faceva tutto con la matita, percui spegni quel computer e prendi il righello!" ;)

peace! :hello:

Non sono daccordo neanche poi sul fatto che perche' 10 anni fa c'erano i modem a 14kb e la gente si sbatteva contro i + semplici problemi senza poter chiedere aiuto a nessuno, questo sbattimento deve esistere adesso che c'e' l'Adsl!

il "pezzo di storia" che ho messo come esempio era più per far capire che prima ci provi da solo. se proprio non ci riesci allora chiedi aiuto. chi come me ha passato quel periodo adesso ne sta traendo i vantaggi. e comunqe lo sbattimento ci dovrebbe essere anche con l'adsl. solo perchè adesso siamo più veloci non ci va di fare un cazzo mi pare un po eccessivo...

e poi, cacchio, il gusto di capire da soli e risolversi un problema...boh

Riteniamo la domanda troppo banale?

Semplice, chiudiamo la pagina e passiamo a tread che troviamo più intetressanti... quan nessuno deve "educare" nessuno ne spiegargli come funziona il mondo.

Ragazzi il rispetto verso gli altri utenti non può mai venire meno percui vi invito per l'ennesima volta a passare oltre ai tread che non vi interessano... ci sarà sicuramente qualcuno che invece li trova d'aiuto o indispensabili, quante volte ci siamo arenati su piccole cose che ci sembravano enormi? Quante volte il fantastico F1 con la sua fantastica ricerca ha fatto cilecca proprio quando eravamo in ritardo con la consegna?

Per quanto riguarda la cancellazione, Vir2al puoi contattare direttamente l'amministratore.

Chiudo.

Edited by GuIdO

Non sono daccordo neanche poi sul fatto che perche' 10 anni fa c'erano i modem a 14kb e la gente si sbatteva contro i + semplici problemi senza poter chiedere aiuto a nessuno, questo sbattimento deve esistere adesso che c'e' l'Adsl! Mi sembra il ragionamento di alcuni docenti universitari..." ai miei tempi si faceva tutto con la matita, percui spegni quel computer e prendi il righello!" ;)

In verità Hires intendeva un'altra cosa, ragion per cui la tua pur divertente metafora mi pare sia un tantino forzata :D

x vir2al - a quanto ti è stato già segnalato in maniera più che corretta dagli altri moderatori, vorrei ribadire un fatto. se ritieni di essere stato trattato in modo non conforme al regolamento di questo forum, è sufficiente segnalare la cosa. la sola lamentazione è piuttosto inutile. c'è bisogno del contributo di tutti per avere informazione su episodi che in prima istanza possono anche sfuggire all'attenzione di un moderatore, anche per il fatto che, purtroppo, di interventi su argomenti su cui si è già discusso purtroppo ce ne sono tantissimi, ogni santo giorno.

Cercate di darci una mano.

Questo a prescindere dalla tua intenzione di abbandonare il forum, del tutto personale, sulla quale nessuno può esprimere un giudizio.

Discussione Chiusa

p.s. chiedo venia, non mi ero accorto che l'aveva già chiusa Guido :D

Edited by franci2k5
chiusura del topic

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...