Jump to content
Marsellus

Vendo Workstation (dual Opteron 270, Firegl V7100, 4 Gb Ram Ecc)

Recommended Posts

Vendo La mia gloriosa workstation composta da

Scheda madre: Asus K8n-dl

cpu: 2 x opteron 270 dual core (4 core in totale) con ventole in rame acquistate appositamente per migliorare il raffreddamento (non ricordo la marca mi sembra termaltake volcano, maggiori info se siete interessati)

4 x 1gb ddr ECC con dissipatori in rame inclusi (devo controllare la marca se siete interessati vi darò più info)

2 x hd 200 Seagate barracuda sata2 (configurabili in raid 1 o raid 0)

Scheda video: Ati fire gl v7100 pciexpress (corrispettivo ati delle quadro)

Alimentatore: Enermax 650w

Case: chieftec totalmente in metallo (versione server quella alta circa un metro!)

Masterizzatore pioneer dvd dual layer

Lettore floppy

E' inclusa la scatola della scheda madre comprensiva di cd e cavi, volendo ho anche le confezioni di processori ventole etc...

Il prezzo è di 450 €!!!

Posso fornire maggiori specifiche e foto a chi interessato

Priorità consegna a mano a Roma e provincia (volendo anche Umbria zona Spoleto - Cascia - Terni o Zona Ardea - Latina)

Spese di spedizione a carico dell' acquirente

La workstation è in vendita anche su altri forum

Se volete verificare la mia affidabilità sono utente ebay "marswall"

Ciao

Edited by Marsellus

Io credo, a occhio, che sia un po' caro, io ho preso su questo forum, nel dicembre scorso, un Q6600 con 8GB e componentistica interna piuttosto buona, a 500 euro ed aveva un mese di vita.

Quindi diciamo superiore e quasi un anno fa.

Te lo dico perchè magari nessuno si interessa sennò :)

Marsellus per favore evita di fare up a distanza di neanche mezza giornata! Fra l'altro la tua discussione non poteva assolutamente essere affondata nel giro di 7-8 ore... ci sono discussioni vecchie di giorni e giorni!

Lo so, un regolamento sulle discussioni di vendita non c'è, e di conseguenza non c'è neanche una regola fissa sugli up, ma vediamo di usarli con moderazione e solo quando necessari.

Grazie :)

Mi scuso per l'up :rolleyes: prematuro

E ringrazio per il consiglio sul prezzo della mia macchina...Un pochino posso scendere ma tutto sommato data l'affidabilità del pc e quanto mi è costata se nessuno è interessato me la tengo volentieri

Ciao