Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Che ne pensate di questo progettino fatto con V - Ray???

Spero non ci siano colori troppo sballati...ho un po' di problemini con il monitor..

grazie mille come al solito :D:D

post-4602-1117822156_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

L'illuminazione è molto ben fatta ma i colori sono sono veramente da rivedere.

Il materiale tappeto è da riverede, non si vedono le ombre prodotte dal displacemnt.

Spero che quella sopra il camino non sia una Tv al plasma altrimenti buona cattura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella Edgar!

Il design è molto carino...la luce è buona, a mio parere manca un pizzico di contrasto...ma ci sei. Mi piace il materiale del pavimento con un leggero glossy e l'intonaco che mi pare abbia qualcosa di conosciuto...Cambierei i materiali del divano e il displace del tappetto che mi pare eccessivo...

Nel complesso con pochi interventi puoi migliorare il tuo lavoro che già cosi giudico ottimo.

Bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con il displace ho esagerato un pochino :P e gia sapevo che i colori erano da rivedere..comunque grazie delle critiche! ( un grazie particolare a gerets per l' intonaco :D mitico!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo il mio ed, vedo che stiamo facendo grandi passi! :D

Come già consigliato da gerets (e come tu solito, testone!), usi colori troppo saturi!!! Sennò vai di desaturate in photoshop.

Occhio anche al tiling del pavimento che è troppo grosso, quelle assi sono per giganti! Anche il divano è un pò di plastica, ma ci può stare, comunque un ottimo risultato, migliori sempre di più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli mitico :D i colori purtroppo sono un grosso punto debole per me!! non sono ancora riuscito a risolvere questo problema cavolo!!!! provo a correggere e piu' avanti ti mostro i risultati...ciao :D;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti