Jump to content
ArchiP

Mi Presento!

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Fabio ho 20 anni! e sono un geometra provinciale che ha appena finito il secondo anno di Architettura! :lol:

La mia formazione:

Alle superiori di pomeriggio mi hanno insegnato i rudimenti di autocad 2d su dei pentium 100!

In quinto ho lavorato qualche settimana in uno studio come scimmietta CAD!

Arrivata l'uni ho perfezionato le mie conoscenze di autocad 2d e qualcosa di 3d!

Al secondo anno ho iniziato a giocare con sketch up <_<

Ho realizzato qualcosina in 3d ma senza renderizzarla!

Adesso è arrivata la volta del terzo anno!

Gli orari sono meno impegnativi degli altri anni e ho più tempo per me!

Inoltre ho 4cfu da riempire con "altre attività formative" proposte da me!

Deluso dal mondo universitario stavo pensando di frequentare subito un corso formativo privato e fare un bel investimento su me stesso!

Anche un amica che sta al 5° anno fuori corso mi ha detto che alla fine all'università "nessuno ti insegnerà niente ò_ò"

Insomma voglio bruciare qualche migliaio di euro per farmi insegnare subito tutto quello che dovrò imparare da solo nel corso dei prossimi anni e riempire anche questi 4cfu!

I vantaggi a mio favore sono vari:

- Il risultato di alcuni esami sarà sicuramente + favorevole :D

- Ogni tanto mi capita di fare qualche consulenza per ristrutturazioni per l'azienda di mio padre e potrò fare una migliore figura con i committenti

- Avere una buona spunta sul CV

- altri...

Però prima di fare questo grande passo volevo sentire un po' il parere degli esperti!

In particolare sapere qual'è stato i loro percorsi formativi e quali sono stati i risultati!

Così ho deciso di iscrivermi a questo forum! sperando di prolungare la mia permanenza!

mi spiace ma in questo forum si parla esclusivamente di CG o argomenti correlati visto che non hai detto che vuoi imparare questo argomento non capisco perche ne parli qui.