Vai al contenuto
peppedj2

Robot Su Superficie

Recommended Posts

SAlve a tutti ragazzi come faccio a posare e a far notare il mio robot sulla superficie? praticamente non noto la differenza cosa devo fare? ho il windows come sistema operativo e uso cinema 4d vers.11

post-54769-1251855189_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi un po di AO al materiale del piano oppure cambia il tipo di ombre oppure sembra che il materiale del piano sia autoilluminante o con qualche compositing tag strano, cambia questo. Se non dai indicazioni piú precise sulla scena é difficile dare un aiuto concreto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allego il mio progetto in .cd4 così chi può mi può aiutare a modificare questa cosa... non riesco a trovare una soluzione per far toccare terra( anche se a terra) il mio robot. ho provato con le luci ma niente. anche con l'ambiente . avrei bisogno di una dritta a riguardo.

XXXXX

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a mettere e a settare una luce dentro un oggetto? vorrei che la punta di un'antenna(che è una sfera) emettesse luce rossa. simile ad un aereo nella coda. come faccio? come la devo settare? aiutoooo grzie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi come faccio a mettere e a settare una luce dentro un oggetto? vorrei che la punta di un'antenna(che è una sfera) emettesse luce rossa. simile ad un aereo nella coda. come faccio? come la devo settare? aiutoooo grzie

metti una luce dentro la sfera e dai alla sfera un materilae trasparente, con SSS o retroilluminante un materiale che, insomma, permetta il passaggio della luce. In alternativa puoi usare un maeriale con il canale luminanza attivo. Per ottenere risultari migliori (o per non perdere troppo tempo nel settare materiali trasparenti o traslucenti) puoi ricorrere ad un compositing tag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Temo che manchi un po di studio delle funzionalità base del software. Ti consiglio di leggere per bene la guida, almeno le parti iniziali e che ti interessano più da vicino.

In teoria, omni o spot non dovrebbe cambiare molto comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti