Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è uno dei tanti lavoretti che ho iniziato in 3DS, e pochi sono arrivati alla fine, più che altro per mancanza di tempo causa università.

Questo pero' mi piacerebbe portarlo a termine visto che è tanto che ci lavoro

Posto qui il lavoro in corso d'opera per conoscere le vostre impressioni e per avere un motivo in più per finirlo :D

Immagine

Ciao

M.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma perchè avresti intenzione di abbandonarlo, sei pazzo!?!??!

Sta venendo veramente bene, spero vivamente tu possa continuarlo :D

L'unica finezza, ma sicuramente sono i miei occhi malati, potrebbe essere la parte in basso a sx del passaruota anteriore (dove finisce il paraurti per intenderci), che così a occhio mi sembra finisca un pò troppo in avanti; ma sicuramente o è la prospettiva o è la macchina così (o, com'è sicuro, sono io che sto facendo un figura di m@@@a oltre che di rompicoglioni :lol: ).

Ancora bravo, aspetto up anche perchè sta macchina mi piace un sacco :D

P.S.

Ah benvenuto su treddì :D !

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il benvenuto :D

Spiacerebbe anche a me lasciarla, ma si sta avvicinando il periodo della tesi e mi sa che avrò zero tempo, quindi devo darci una bella botta.

[kage_maru]

penso che sia la prospettiva che fa quell'effetto, infatti a vederla pare anche a me più avanti. penso più che altro perchè nn c'è nessun riferimento. appena faccio le ruote prob l'effetto cambierà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quoto kage, nn puoi lasciare in sospeso questo gioiello, sarebbe uno spreco...

cmq complimenti. ;)

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mastermind, anche se è solo la scocca, è veramente bella....che tecnica hai usato?..spline..nurbs....edit poly....Complimenti e continua così che sei forte...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Come hai fatto a modellare i fanali?

partendo dall'area generale del fanale ho creato un punto centrale per ogni lampada.

ho fatto il chamfer del punto e poi ho estruso all'intero il poligono tra i 4 punti ed infine un paio di chamfer sui bordi.

Modificato da mastermind

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ed ecco a voi anche il posteriore :D

Immagine

[mico8]

Appena ho finito tutto posto anche il wire

Un bel lavorone... io su fari mi sari già ben che disperato, sto seguendo questo wip e quello della tamarrona ( molto piacevole ) e devo dire che fra l'uno e l'altro vi rispondete a buone botte.. di poli.

Come modellazione però preferisco la tua, mi sembra molto più lienare, più tonda.

ti dirò mi hai fatto venir voglia di buttar lì n'modellino nuovo.. un po serio un po

no... vediamo.

Per il momento torno silente e buono.

cmq mi piacerebbe vederla finita.

è un ottimo lavoro.

( forse hai una sbavaturina fra l'attaccaura del longherone della portiera e il cofano, ma credo che sia vray... )

saluti !

Link al messaggio
Condividi su altri siti