Jump to content
Onion

Quasi Jack Nicholson

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, io sono già registrato con un'altro account (redonion) ma mi ha dato sempre un sacco di problemi al login, quindi ho fatto questo da capo :)

Allora questa testa, doveva essere jack nicholson, ma è uscita una cosa simile...il problema è stato anche che non avevo una photo di profilo decente. L'ho fatta interamente con mudbox, poi renderizzata con 3dsmax e sistemata con photoshop.

che ve ne pare??

mi date consigli vi prego?

post-60228-1251827170_thumb.jpg

post-60228-1251827184_thumb.jpg

post-60228-1251827204_thumb.jpg

Salve a tutti ragazzi, io sono già registrato con un'altro account (redonion) ma mi ha dato sempre un sacco di problemi al login, quindi ho fatto questo da capo :)

Quindi disabilitiamo l'altro? Quando ci sono di questi problemi scrivi al sommo... :rolleyes:

Quindi disabilitiamo l'altro? Quando ci sono di questi problemi scrivi al sommo... :rolleyes:

e si praticamente, avevo già scritto all'amministrazione seguendo le istruzioni ma non mi è arrivata risposta :(

Edited by Onion

Il viso è molto interessante, anche se rivedrei un attimo alcune pieghe e rughe, soprattutto quelle delle sopracciglia, che sono un po' grezze e innaturali, insomma si vede proprio il segno del brush. Però la forma generale mi piace.

Anche per quanto riguarda le texture, stesso discorso, cerca di amalgamarle meglio e magari dargli un colore un po' più coerente (nell'immagine di profilo c'è una specie di alone giallognolo sulla fronte).

E per ultimo studia un'illuminazione che valorizzi un po' di più il personaggio.

Queste sono le mie impressioni, poi magari aspetta il parere di qualcuno più esperto.

Bella prova comunque! :D

Bha, grazie ma oramai l'ho mollato questo progetto... anche perche sono partito da una sfera e ora quando seleziono le uv mi da un groviglio di linee... se solo capissi come diavolo funzionano ste uv e come si distribuiscono.... spero di fare una roba migliore per il lavoro di voldemort che sto facendo :)

Bha, grazie ma oramai l'ho mollato questo progetto... anche perche sono partito da una sfera e ora quando seleziono le uv mi da un groviglio di linee... se solo capissi come diavolo funzionano ste uv e come si distribuiscono.... spero di fare una roba migliore per il lavoro di voldemort che sto facendo :)

eh guarda ti capisco, l'UV editing l'ho sempre odiato! :P