Jump to content
heroek

Consigli Per Un Novizio

Recommended Posts

salve a tutti ^_^ , sn un niubbo del 3d e modellazione ho fatto qualcosina un po sgorbietta con blender e wings3d ma nn piu di tanto , mi servirebbe imparare la modellazione di personaggi lowpoly per creare un piccolo videogame 3d con ogre .

Che software mi consigliate per imparare ? tutorial per modellazione ? risorse tipo immagini fronte/fianco per aiutarmi a modellare dove posso trovare ?

grazie

e dove posso trovare risorse come quelle che ho elencato prima ?

senti ma ti rendi conto che la tua richiesta è un po assurda?

posso capire che non abbiate voglia di leggere i manuali e premere sto cavolo di F1 ma non mi dire che non sai neanche cercare un qualche tutorial da solo.

vuoi che ti modelliamo anche i personaggi?

santo dio!

senti ma ti rendi conto che la tua richiesta è un po assurda?

posso capire che non abbiate voglia di leggere i manuali e premere sto cavolo di F1 ma non mi dire che non sai neanche cercare un qualche tutorial da solo.

vuoi che ti modelliamo anche i personaggi?

santo dio!

devo chiedere il permesso a te per fare una domanda ? perchè se è cosi mi cancello subito da questo forum

Ciao e benvenuto sul forum.

I consigli sono sempre gli stessi: prova le demo o le trial devi programmi e decidi tu cob quale ti trovi meglio. Blender come ti ha suggerito Algosuk é ottimo, é free ed ha ottime features per quanto riguarda il Game Creation.

Per quanto riguarda tutorial e tutto il resto comincia a guardare quelli della nostra sezione, anche se per max o altri programmi, i concetti di modellazioni sono sempre gli stessi, al massimo possono cambiare i nomi dei comandi. Per Blender c´é un ottimo manuale e DVD con tutorial specifici.