Jump to content
bennykapelli

Maya Vs Max, Aiuto!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avevo bisogno di aiuto. Ho creato una scena in maya (MAC), una griglia di cilindri 100X100, come quel giochino del tappeto di chiodini che prendono forma. I cilindri hanno un materiale Ambient occlusion in Mental ray.

Ho ricreato la stessa scena in Max (PC), stesso numero di oggetti, stessa suddivisione, stessi sampling del materiale e tutto quanto sono riuscito a fare uguale, ma in max (640X480) ci mette 15 sec. su Maya, 51 sec. !!!

Che cosa può essere? alcuni mi dicono che probabilmente è una differenza PC- MAC, possibile? così grande differenza con mental ray?

qualcuno ne sa qualcosa?

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

ciao

Benny

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...