Jump to content
vincerex

Vue7extreme Vs Maya 8.5

Recommended Posts

ciao ragazzi sto provando l' integrazione tra vue 7 extreme e maya 8.5 ma sto riscontrando un problema sulle impostazioni, Es: ho il mio oggetto creato im maya con le impostazioni di default quando apro vue in maya l'oggetto creato in precedenza mi diventa piccolo mentre la scena vue diventa enorme forse qualcuno di voi conosce qualche tutorial per capire come impostare le misure dei due programmi. Confido come sempre nella vostra saggezza a presto

ciao ragazzi sto provando l' integrazione tra vue 7 extreme e maya 8.5 ma sto riscontrando un problema sulle impostazioni, Es: ho il mio oggetto creato im maya con le impostazioni di default quando apro vue in maya l'oggetto creato in precedenza mi diventa piccolo mentre la scena vue diventa enorme forse qualcuno di voi conosce qualche tutorial per capire come impostare le misure dei due programmi. Confido come sempre nella vostra saggezza a presto

chiedi qui

http://www.e-onsoftware.com/support/

in particolare

http://www.e-onsoftware.com/support/Restri...2FcheckUser.php

ohh. adesso controllo anche io...perche' con maya sta' dando problemi anche a me...sia con la full che con la ple....grazie ier l'info,il fatto è che ho spulciato la guida e non ho trovato niente del genere...guardero meglio..ciao

PS:da quello possono dipendere i rendering neri o bianchi che mi vengono fuori?...non vorrei dire una cavolata ma sembra che quando aggiungo vegetazione il render finale si normalizza...strano...forse c'è qualche bug?

io lo uso con mental ray cmq...

Edited by unaltromondo

ho controllato nel manual reference ma non ho trovato nulla del genere ho dato un occhiata anche nel forum e-on ma nulla chissà quale e il tastino da premere per far funzionare tutto bene??????????

scusa ma come hai aperto un post qui postane uno di la... magari mica ti rispondono subito pero.