Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

[3dmax]

...ho necessita di posizionare degli rpc su una superfice mappata con una texture raffigurante una planimetria generale di un progetto architettonico. (in poche parole devo mettere degli alberi lungo le strade :D ). Il mio problema è che l'anteprima della texture è molto pixelata (anche se la texture è ad alta risoluzione) e non si riesce a riconscere nulla. :angry:

C'è la possibilità di aumentare la qualità dell'anteprima?

Ciao e grazie!

jacques

ps. scheda video quadro 750xgl

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare Customize --> Preferences --> Viewports --> Configure driver --> Verso il basso ci sono dei pannellini (spero tu stia usando openGl + maxtreme con quella scheda), setta su 512 e "Match bitmap as close as possible". ;)

Più di così nun se pò, saluti! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
(spero tu stia usando openGl + maxtreme con quella scheda)

....umhh non migliora..era già a 512..... scusa cos'è maxtreme?....

ciao e grazie

jacques


Modificato da jacques1976

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×