Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

[3dmax]

...ho necessita di posizionare degli rpc su una superfice mappata con una texture raffigurante una planimetria generale di un progetto architettonico. (in poche parole devo mettere degli alberi lungo le strade :D ). Il mio problema è che l'anteprima della texture è molto pixelata (anche se la texture è ad alta risoluzione) e non si riesce a riconscere nulla. :angry:

C'è la possibilità di aumentare la qualità dell'anteprima?

Ciao e grazie!

jacques

ps. scheda video quadro 750xgl

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi andare Customize --> Preferences --> Viewports --> Configure driver --> Verso il basso ci sono dei pannellini (spero tu stia usando openGl + maxtreme con quella scheda), setta su 512 e "Match bitmap as close as possible". ;)

Più di così nun se pò, saluti! :D


"la spada è l'estensione dell'anima"

Share this post


Link to post
Share on other sites
(spero tu stia usando openGl + maxtreme con quella scheda)

....umhh non migliora..era già a 512..... scusa cos'è maxtreme?....

ciao e grazie

jacques


Edited by jacques1976

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...