Jump to content
Animator3D

Esplosione

Recommended Posts

Salve...

In rete ho trovato un video:

Il quale spiega come creare l'animazone di un esplosione usando un superSpray e dei ogetti x il vento e la gravità... io ho fatto tutta la prima parte (quella nella quale devi preparare lospray , la gravità e il vento) ... ed e venuta bene :P ... Ma i soli punti del spray non si vdono con il rendering e quindi bisogna aggunger un effetto atmosferico che trasporma i punti del spray in fumo... Dopo aver preparato tutta la base vado nel menu Renderinge e clocco su Enviroment... Nellafinestra di Enviroment Premo Add e mi si apre la lista cn gli efetti... A quasto punto scopro che ... io ne ho solo 4 di effetti mentre 'Quello' sul video ne ha più di dieci... e quindi non ho l'efetto che serve x fare l'esplosioe... Perche io ne ho solo 4??? Forse servono dei Pliug-Ins ??? ... AIUTATEMI :D:D ...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...