Jump to content
LORY25

Computer Nuovo

Recommended Posts

buon giorno a tutto il forum di treddi...

sono in procinto di comprare un PC nuovo e per ora ho trovato questo che non mi sembra malaccio, di programmi uso soprattutto 3dsMAX-Vray-ed altri programmi di modellazione e rendering.

andrà bene secondo voi????

Visita il mio sito

grazie

Certo, non è una workstation, ma le caratteristiche non sono male...

Ti consiglio di sostituire la scheda video con una professionale. io avevo una 9800 GTX che ho sostituito con una quadro FX1500 (un po' vetusta) ma la differenza si vede.

Ciao

Luca

non starai dicendo sul serio? :o un pc da mediaworld??? lascia stare a quel prezzo poi, scheda video da 30 euro!!!! su un i7 hanno messo 4 gb di ram, ce ne vogliono 3 o 6 in triple channel, un disco da 1tb da 5400 giri (uno schifo), il telecomando per la televisione.... l'alimentatore sconosciuto....

con 1300 euro prendi un i7, 6gb di ram, scheda video quadro o almeno una 260gtx...

se ti serve un pc già assemblato per il supporto o cose simili, piuttosto vai su Dell.

kris come al solito 6 di molto aiuto hai qualke sito o link o nome di computer...

poi per il prezzo c'è mio padre che è un imformatico e melo potrebbe prendere lui dal suo fornitore a meno...

quindi è meglio se melo assemblo da solo????

poi avevo intenzione di metterci 6GB DI RAM...

può darsi ma per l'assistenza non mi preoccupo perchè ripeto mio padre è un programmatore quindi ci pensa lui...

l'unica cosa che volevo sapere è se compravo una ciofeca ho un valido computer...

grazie a tutti per le risp...

Cosa c'entra l'essere programmatore con la garanzia di un componente hardware? :eek:

Quel computer è inguardabile, punto: comprare da MW e cambiarci 10 pezzi su 12 mi sembra una gran vaccata. Quelli sono office-pc, non certo pc da lavoro, men che meno per fare grafica. Se vuoi un preassemblato vai appunto su Dell o cmq su roba seria da acquistare in un apposito negozio di informatica. Assemblarlo è sempre la cosa migliore, perché prendi i pezzi che ti servono e via.

Non è possibile consigliare un modello specifico, ne esistono talmente tanti che conoscerli tutti è impossibile: quindi mettiti di pazienza a cercare e sulla base delle tante configurazioni presenti sul forum (c'è una mia discussione e anche la guida di papax) cerca il pc che rientra nel tuo budget! ;)