Jump to content
enza

Finestra Autocad Avvertimento

Recommended Posts

salve a tutti

ho un piccolo problema con autocad 2010 in italiano..quando stampo un file si apre una finestra che reca questa dicitura:

"durante la ricercaplotter sono stati ignorati i seguenti collegamenti non validi:C:Users\enza\roaming\autodesk\autocad2010\r18.0\ita\plotters\Plot Style\autocomposizione aggiungi tabella stili di stampa.Ink"

..come posso fare?

grazie a tutti e buon inizio settimana :D

post-45573-1251676744_thumb.jpg

salve a tutti

ho un piccolo problema con autocad 2010 in italiano..quando stampo un file si apre una finestra che reca questa dicitura:

"durante la ricercaplotter sono stati ignorati i seguenti collegamenti non validi:C:Users\enza\roaming\autodesk\autocad2010\r18.0\ita\plotters\Plot Style\autocomposizione aggiungi tabella stili di stampa.Ink"

..come posso fare?

grazie a tutti e buon inizio settimana :D

perchè hai aperto una discussione identica ?

scusa arri

non ricordavo di averla aperta

mi ricordavo la discussione, :)

... stiamo aspettando una tua risposta alla domanda di Tristan

prima di tutto controllerei se quel file esiste...ma poi la stampa avviene senza problemi?

Edited by arri

ciao ho risolto il problema :Clap03:...allora nel mio caso ho controllato il percorso del collegamento e ho scoperto che era sbagliato, quindi l'ho corretto. pero se il file non esiste, da quello che ho capito io funziona cosi (almeno credo): in C:\Program Files\Autodesk\AutoCAD 2012 - Italiano c'è un file chiamato styshwiz.exe, bisogna fare un collegamento di questo file nella directory visualizzata nel messaggio di errore (nel mio caso C:\Users\utente\AppData\Roaming\Autodesk\AutoCAD 2012 - Italiano\R18.2\ita\Plotters\Plot Styles) e rinominarlo Autocomposizione Aggiungi tabella stili di stampa.

spero di essere stato d'aiuto

grazie