Jump to content
Riccardo Lubrano

Driver Per Mouse A 6 Pulsanti

Recommended Posts

Ho recentemente acquistato un mouse Kraun a 6 tasti, per l'esattezza questo, credendo che tutti i pulsanti fossero personalizzabili, ma ho scoperto a mio malgrado che solo i due sul fianco sinistro lo siano!!!!

Il driver originale non vale una cippa e io senza Invio nel tasto centrale non vivo più :(

Non esiste una maniera per risolvere il mio problema?

Ho recentemente acquistato un mouse Kraun a 6 tasti

6 Tasti??? ma che te ne fai di 6 tasti? io ne ho 3 e a volte sono troppi pure quelli....

Personalmente ho abbinato al mouse tradizionale uno space navigator della 3d connexion http://it.3dconnexion.eu/products/3a1d.php

in max non è male ed in più hai 2 tasti personalizzabili ai quali puoi abbinare tutti i comandi che vuoi.

Comunque se non trovi niente sul sito ufficiale....

Prova a mandare una mail alla casa produttrice con la descrizione della miglioria da apportare, visto mai che possano metterrci mano loro, solitamente sono ben accetti i consigli degli utilizzatori.

Ciao

Luca

6 tasti perchè lo vendevano così, a me ne bastavano solo più di 3 :)

Sono comodo con il pan spostato sul pulsante laterale ed enter (o invio) su quello centrale. Al mouse 3d ci avevo pensato, ma non mi va di aggiungere un altro pezzo alla mia scrivania per il momento :P

Stesso problema.

Io ho comprato un mouse logitech (questo) e manca il tasto centrale!

adesso lavoro con due mouse. Non è poi così male ma solo perchè , grazie a dio , sono ambidestro.

l'mx ha il tasto centrale nella rotellina, cmq logitech è la strada :P e voi che lasciate questa strada siete degli infedeli e siete stati puniti.

ps il tastocentrale è un po duro, ho trasformato il tilt a sinistra della rotellina in tasto centrale.

Prima avevo un Razer Diamondback, ma s'è rotta la rotellina di colpo e ho dovuto prendere quest'altro, era l'unico che avevano con una risoluzione superiore al mio vecchio (1600 contro 1200).

Non si può usare il driver di un altro mouse?? Vedo che come driver usa "microsoft hid compatibile"

Stesso problema.

Io ho comprato un mouse logitech (questo) e manca il tasto centrale!

adesso lavoro con due mouse. Non è poi così male ma solo perchè , grazie a dio , sono ambidestro.

strano...qui in ufficio ho un Vx Nano e ha la possibilità di configurare il tastino sopra la rotella assegnando il tasto che si vuole...il tuo mi sembra più avanzato del mio...