Vai al contenuto

Recommended Posts

:D:D:D hehe scusate l'ignoranza hehehe ma come faccio a creare un materiale con canale alfa da utilizzare in max7??

ok photoschioppete a vai... selezione l'oggetto... vado in canali..e li crea alfa..... ma poi quando lo salvo.. e lo uso in max... non mi fa altro ke mettere una mappa uguale a quella ke avevo usato..nel canale diffuse e quindi qual'è il trucco ehehehhe grasssie già da adesso eheheh ma mi sento troppo un pistola a non sapere come fare.... heheheheciaooa tutti :D:D:D;);)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D hehe scusate  l'ignoranza hehehe ma come faccio a creare  un materiale con canale alfa da utilizzare in max7??

ok photoschioppete a vai... selezione l'oggetto... vado in canali..e  li crea alfa..... ma poi quando lo salvo.. e lo uso in max... non mi fa  altro ke mettere una mappa uguale a  quella ke avevo usato..nel canale diffuse e  quindi qual'è il trucco ehehehhe grasssie già da  adesso eheheh ma mi sento troppo un pistola a  non sapere  come fare.... heheheheciaooa tutti :D  :D  :D  ;)  ;)

hahaha beh ok allroa mi rispondo da solo ahaha xke ho trovato la soluzione ehehahahahhahaha solo ke poi in max mi tocca invertire il canale... in fondo al roll out hehe ma va beh!!!1 finalmente c son riuscito ehehehe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti