Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho realizzato queste due viste per il progetto di una palestra. Volevo chiedere a qualche esperto cosa ne pensasse della qualità dei rendering e quanto posso chiedere per questo tipo di lavori.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Fabio

secondo me per render di piu alta qalità dovresti passare ad altri software... (3ds ecc...) per il prezzo è un argomento gia discusso e ridiscusso, tutto dipende da vari fattori...

Ne ho preparata un'altra dove credo che, grazie all'inserimento di luci fotometriche, la qualità sia migliorata. Diciamo che per la tipologia ed il numero di rendering che faccio per ora mi basta. Volevo chiedere un'ultima cosa, ho comprato una macchina che credo sia buona per questo tipo di lavori, vi elenco le caratteristiche: scheda madre asus x48, processore pentium dual core e8040 da 3 ghz, 4 gb di ram, scheda grafica nvidia quadro fx 570 da 256 mb, il sistema operativo è windows xp professional.

Tutto questo per chiedere se è normale che per una vista come quella che allego ora, impostando qualità alta e nemmeno presentazione e tenendo la g.i. bassa, i tempi di rendering sono stati di 10 ore?

Altro problema sorge quando alzo la risoluzione dell'immagine cioè l'output, il programma si blocca e perdo tutto il lavoro. Questo succede con autocad 2010, con la 2008 succede, ma meno di frequente. Qualcuno saprebbe suggerirmi dove e che cosa devo settare per ovviare a questo tipo di problema? Spero di non avere messo troppa carne sul fuoco....