Jump to content
ruil

Piantina Docile E Dolciosa...

Recommended Posts

Salve, dopo il fallimento dei lavandini (progetto buttato via...) mi accingo a provare una pianta Carnivora....bombardatemi con tutto quello che volete! XD ah ditemi una cosa come posso ovviare al problema dietro al "fiore"? non sono molto esperto, quindi ho abbozzato qualcosa di brutto, molto brutto....

ecco gli screen:

Prova rendering e wire:

post-57851-1251291744_thumb.jpg

post-57851-1251291799_thumb.png

post-57851-1251291821_thumb.png

ciao ruil

ahhaahahhaahahhahaahha simpatica coma idea

hai intenzione di ricreare un ambiente realistico o uno stile toon??

per il problema dietro il fiore, ti riferisci alla zona verde??? quello sembra essere un errore commesso da te :P facendo intersecare le 2 foglie, una dentro l'altra... dovresti spostare i vertici rimodellando le foglie :D

:hello:

cmq ....un ambiente misto tra realistico e toon :| sec te è possibile? XD

eh la zona verde...ho aggiustato un pochino facendo una mezza cosa...xò devo sistemare le foglie sisi :|

il vaso ho fatto quella specie di ciambella ma non mi piace per niente...idee? :| pls XD

dai speriamo in bene! XD stavo pensando a qualcosa sai tipo museo? :| "ed ecco a voi l'esemplare di pianta carnivora vegetariana!" :|

quasi quasi la metto nel tubo di super mario! XD

p.s. assomigli molto di più a Vin Diesel in sto avatar :| xD

Edited by ruil

Mi chiedevo una cosa...come posso avere un effetto "Realistico-Fumettoso" ? :|

tipo come in qualche gioco per ps3 :| (cito "Sonic Unleashed") che sono molto dettagliati e alquanto realistici, ma mantengono il loro aspetto "fumettoso" :|

Edited by ruil

in che senso ti sei bloccato???

che è successo?? se non hai idee... prendi carta e penna e fatti una bozza, senno cercati reference di qualsiasi tipo che riguardino il tuo soggetto, e prova a metterle insieme

se non presenti almeno una bozza oltre al soggetto che vuoi realizzare come possiamo aiutarti?? :D

non è facile andare a pensiero, a meno che non sai gia che strada seguire...

:hello:

Il mio Obiettivo è quello di ricreare una scena che ripora il gioco "Super Mario Bros" (Chi non lo conosce! :P )

praticamente vorrei ricreare il 2° livello (che allego ora un paio di foto <.<) ma non so proprio dove iniziare! Q.Q.

p.s. una delle foto non è proprio l'ambientazione del 2° livello, ma vabbè capite che voglio creare? XD

post-57851-1251906621_thumb.jpg

post-57851-1251906627_thumb.jpg

post-57851-1251906633_thumb.png

Edited by ruil

Raga, ho un'idea per quanto riguarda la scena, dato che mi sto affacciando a mudbox...se faccio i piani del 2° livello con lo sculpt mi verrebbero meglio?

al momento non ho screen perchè non ho tempo (sono a lavoro ora <.<) xò vi chiedo già consiglio XD grazie! :P

Piccolo up, molto piccolo, sto procedendo a passi di lumaca storpia! :D

Ho fatto una specie di "Concept" dell'ambientazione realizzando una specie di fogna....(ovvero il 2° livello di supermario) :|

ecco lo screen moooolto wip:

post-57851-1252836924_thumb.jpg