Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei avere dei consigli e dei pareri sul mio ultimo lavoro.

la città è stata modellata in cinema4d poi con photoshop ho aggiunto la neve dopo ho riportato tutto in cinema 4d per la camera mapping e la neve che cade ed infine ho trasportato tutto in after effects.

è la prima volta che faccio un camera mapping in cinema quindi avrò commesso molti errori ed è proprio per questo che sono qui :)

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=6263714&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

davvero ben riuscito!!

come esperimento non è affatto male!!! fa anche un po paura vedere una citta in quelle condizioni per un'era glaciale :P

curiosita: in AE cosa hai fatto??

:hello:

Anche a me piace molto l'effetto, mi ricorda lo stile degli anime anni '80 tipo Kenshiro come resa colore e tratti.

Sarebbe bello vedere un making of del processo e soprattutto dei dettagli che hai aggiunto in PS.

Bye

Questa è l'immagine di partenza creata con c4d

snowcity3.jpg

E questo è il risultato dopo aver aggiunto i dettagli con photoshop.

77526791.jpg

No non ho usato projection man, ad essere sincero non sapevo neanche che esisteva :P

Edited by alessio_92

allora dagli uno sguardo, non in questo caso specifico, ma magari la prossima volta potresti rispiarmare molto tempo ;)

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1691463&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

Edited by krone

Anche a me piace molto l'effetto, mi ricorda lo stile degli anime anni '80 tipo Kenshiro come resa colore e tratti.

Sarebbe bello vedere un making of del processo e soprattutto dei dettagli che hai aggiunto in PS.

Bye

A dato anche a me subito quest'impressione... esperimento davvero riuscito bene :)