Jump to content

Recommended Posts

Ciao tutti.

questo video noleggio creato nel VRay, è stato consegnato lo scorso anno, ma ha deciso di utilizzare per studiare e cercare di migliorare la qualità delle texture e l'illuminazione.

il più presto possibile l'invio di aggiornamento scena.

10-2-1.jpg

11-1.jpg

PS: mi scuso se alcune parole italiane sono incomprensibili.

Zamorano

Ciao tutti.

questo video noleggio creato nel VRay, è stato consegnato lo scorso anno, ma ha deciso di utilizzare per studiare e cercare di migliorare la qualità delle texture e l'illuminazione.

il più presto possibile l'invio di aggiornamento scena.

10.jpg

11.jpg

PS: mi scuso se alcune parole italiane sono incomprensibili.

Zamorano

bello :D

molto bella come immagine, pulita, parecchio curata e molto calda :D

mi piace molto la zona bar, in particolare le sedie

la cosa che secondo me stona un pò è la troppa presenza di "giallo"... magari avresti potuto giocare di più con i materiali per creare più contrasti con colori diversi...

a vederlo cosi a primo impatto mi ha ricordato molto la hall dell'hotel disney (sequoia) dove sono stato l'anno scorso :D

:hello:

Ciao tutti

NELLOEDELIA: le copertine sono state modellate in SketchUp.

DESIGNER823: grazie per il commento, anche se io sono un discendente di italiano non ha imparato la lingua, utilizzare sempre l'aiuto di traduttori on-line.

ECIMEN: Sto studiando il progetto sarà presto distacco nuovi risultati.

Grazie a tutti per i commenti.

Zamorano

Ciao tutti ...

Ho fatto un piccolo cambiamento di illuminazione e materiali, ma non è ancora fotorealistico.

Il problema con questa scena è troppo ritardo nel rendering, sto cercando di scaricare il momento di cambiare dopo un materiale finale.

12-1.jpg

Zamorano

Ciao Zamorano

Bel render mi piace un sacco, devo ammettere che dal primo al secondo c'è steto un vero salto di qualità!

Comunque vorrei farti notare la texture di "non so come definirlo" dove snon appese le lampade a campana, mi sebra un pò "ripetuta"..

e poi, ma questo è solo un parere personale, il tappeto è un po azzardato si puo trovare di meglio....

per il resto Complimentoni!!!

Ciao tutti ...

CIRIA: la texture che lei ha citato la ripetizione, qui in Brasile è chiamato "VIME", una sorta di tessuto in fibra, in realtà è andato storto nel rendimento,

visita questo sito che ha qualche http://www.vimebusarello.com.br prodotti VIME index.php

I adeguerà e la resa successivo è già migliore.

Seguirò il vostro consiglio e cambiare la texture del tappeto.

grazie per i suggerimenti!

Zamorano

Ciao tutti ..

week-end finalizzato allo studio del videonoleggio, so che alcune textures non sono stati ancora corretta, ma con il tempo e lo studio migliorerà, recentemente acquistato il libro su vray qui nel forum e sicuramente mi aiutano molto.

Grazie a tutti per i commenti.

Zamorano

13.jpg

14.jpg