Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi "spero di non incominciare a scocciarvi" ma posto un vecchio lavoro sempre made in blender renderizzato con yaf(a)ray, molti oggetti sono importati come file 3ds e fanno parte di collezzioni free liberamente scaricabili, mentre qualche oggettino sparso qua e la come "la corda il ventilatore a soffitto e piccolezze varie" sono modellate in blender.

Condivido questo lavoro sperando che sia di vostro gradimento!

I tempi di calcolo sono abastanza brevi circa una decina di minuti "non ricordo bene essendo un vecchio lavoro"

Queste scene sono degli autotest per testare le mie potenzialità e quelle di blender che conosco a malapena e che sfrutto solo all'un percento

Ciao ragazzi e ripeto chiedo scusa se sto postando con insistenza, ma questo foorum l'ho sempre guardato esternamente con molta ammirazione trattandosi di uno dei migliori in Italia nel settore non slo nel campo dell'architettura ma per quanto riguarda il panorama completo della computer grafica a 360 gradi "di artisti c'è ne sono veramente tanti in questo sito" ed ora che sono iscritto vorrei partecipare, magari postando qualche mio lavoretto!

post-60089-1251210081_thumb.jpg

ed ecco che arriva il commento negativo...(mi dispiace)

guardando bene ho come l'impressione che sia un collage 2D...

il materasso, il timone, il ventilatore, il vaso.

c'è qualcosa che non mi torna nelle luci...ma forse è solo una mia impressione.

ciao pinuccio

devo dire che fin ora blender lo stai pompando per bene... hai sfornato un altro bel render!!

complimentoni!! forse quello che mi salta all'occhio è il troppo glossy sul pavimento.. ok che ci deve essere ma lo farei piu morbido... è troppo pixelloso

per il resto :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

bhe ancora comlimenti! autodidatta?

bhè si autodidatta sull'uso di blender yafa(a)ray e luxrender, solo tanta voglia di imparare e tutorial a non finire!!

Sull'uso di blender ho acquistato un pò di materiale didattico "venom's lab e Creature factory, servono a me per capire ed imparare le potenzialità del sw con tutti i suoi trucchetti ed allo stesso tempo contribuisco alla causa di blender con la donazione!