Jump to content
mathew83

Monitor Per Grafica 3d

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi appelo a voi, sono alla ricerca di un buon monitor, in giro ho letto decine di discussioni, vi spiego quali sono le mie esigenze, mi servirebbe un monitor lcd tra i 22 " e i 24 ", lo volevo comprare anche con il digitale terrestre incorporato, tanti me lo sconsigliano, però mi occorre.

Il mio budget è tra i 200 e i 250 €, meglio se si rimane intorno ai 200 naturalmente.

Naturalmente so che con questo budget non trovo prodotti eccezionali, però vorrei il migliore qualità prezzo.

Tanti mi hanno detto che non vale la pena comprare un monitor 22-23 full hd, perchè naturalmente non lo sfrutto, voi che ne pensate?

Avevo visto questi schermi:

SAMSUNG SyncMaster T220HD MONITOR LCD TV 22 a 213 €

LG M227WD-PZ a 227 €

Samsung TV LCD Monitor 23" FULL HD con DVB T2333HD a 243 €

In settimana devo concludere l'acquisto, tra poco meno di due settimane, parto e me lo devo portare dietro.

Grazie, bye bye

stai descrivendo un monitor TV più che un monitor...boh, li ti devi accontentare mi sa, in pratica quello che ti rientra in quei soldi...

Non so se dico una grande castroneria, ma io mi trovo bene con un dell (sto per comprare un ultrasharp :P )

Intorno ai 200 euri puoi vedere se riesci a trovare un modello con hdmi e collegarci un decoder esterno...

Io penso che si possa fare :o

il mio consiglio è quello di non prendere un tv monitor, sono troppo fastidiosi per gli occhi e inoltre può capitare che alcuni non siano adatti alla modellazione 3d perchè danno qualche problema con la precisione di spigoli e contorni in generale...questa poi è la mia esperienza...magari ti va di lusso!!!

Edited by Adam00

Si, ci sono i ricevitori tv esterni, servono per trasformare in tv i monitor. Gli si da l'ingresso antenna, composito, hdmi, ed anche vga da pc. Hanno il telecomando.

Sta di fatto che già con 200 euro prendi un 22" discreto ma niente di eccelso (i samsung pva son belli), se ci aggiungi anche il decoder...

Si, ragazzi avete ragione, anche perchè alla fine ho trovato un ricevitore digitale per il mio portatile quindi il problema è risolto. Meglio prenderne uno normale.

Non ho ben capito il consiglio di Adam00, riguardo il fatto che siano fastidiosi per gli occhi e non adatti alla modellazione 3d!

Per caso qualcuno ha nello specifico qualche modello da consigliarmi, io ricercando su internet ne ho trovato alcuni che sarebbero alla mia portata, però non capendo un h di monitor, non capisco dove sia la differenza se non nel prezzo e nella grandezza dello schermo, help me! Mille grazie per la pazienza!

LG W2453V-PF MONITOR LCD 24

LG W2361V-PF MONITOR LCD 23

SAMSUNG SyncMaster T240 MONITOR LCD 24

SAMSUNG SyncMaster 2494HM MONITOR LCD 24

SAMSUNG SyncMaster 2333SW MONITOR LCD 23

SAMSUNG 2494HS MONITOR LCD 24

SAMSUNG SyncMaster P2350 MONITOR LCD 23

SAMSUNG SyncMaster P2250 MONITOR LCD 22

SAMSUNG SyncMaster P2370 MONITOR LCD 23

SAMSUNG SyncMaster P2270 MONITOR LCD 22