Jump to content
mxpr11

Topini Da Laboratorio

Recommended Posts

Salve a tutti !!!

è un po che non posto sul forum e colgo l'occasione per invitarvi a visionare questo filmato

xxxxxxxx

Il personaggio intervistato , che io conosco e che mi ha anche chiesto la disponibilità a collaborare con loro

ci etichetta come topini di laboratorio, dunque io riconosco che sono molto bravi e

che i loro lavori sono eccezzionali, ma non vedo perchè in una intevista si debba offendere

quella che è una tecnica differente, lui poi parla di artigianalità perchè utilizza modelli in plastilina...

ma se informasse meglio saprebbe che anche chi modella in 3d spesso ha bisogno di modelli su carta e in seguito

relizzati fisicamente... senza contare quanto un modellatore e animatore 3d deve studiare

per realizzare un buon prodotto, sia per quanto riguarda la regia che per quanto riguarda la fotografia, scene luci effetti vari ecc.

Voi che ne pensate?

Scusate lo sfogo e gli eventuali errori, ma ho buttato giu tutto di fretta. :wallbash:

Edited by krone
rimozione link

Per un dibattito serio ed interessante bisognerebbe far intervenire la controparte per diritto di replica e visto che il motivo del dibattere sono alcune sue dichiarazioni poi, aggiungo, se dovessimo commentare ogni affermazione sulla CG da parte di chiunque (con tutto rispetto questo tizio non é James Cameron e puó pensare quello che vuole) diventeremmo qualcosa tipo talk radio e non un forum tecnico come cerchiamo di essere.

Rimunovo pure il link perché oltre ad essere di scarso interesse, non vorrei che fosse uno dei tanti mezzucci per aumentare un po il numero di visite sul proprio sito.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...